|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
schede video
potreste fare un roundup anche delle schede video, per paragonare le performance dei tre modelli da voi testati
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Evvai! Finalmente più attenzione all'overclock.
Mi piacerebbe vedere anche le recensioni di nuovi case, mobo testate in oc ecc.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per quei notebook (uno è un Sony che ho già visto in giro, mi sembrava un po' più inogmbrante della media... e con un design molto discutibile) fate anche dei bei test sulla durata batterie in diverse situazioni (normale lavoro da ufficio, visione di DVD e lavoro più pesante come videogiochi o fotoritocco). Ho notato che purtroppo tutti i produttori dichiarano una durata che si avvera solo se si lascia il computer acceso a prendere polvere...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
La temp. max delle DDR2 e dell NV30.1 ?
Nei test della FX5800u vorrei sapere la temperatura(nel pannello di controllo dei driver mi sembra ci sia la gestione della temp) della GPU a pieno regime: non sono riuscito a capire perchè hanno fatto un dissipatore unico per le ddr2 e l'NV30, vuol forse dire che le ddr2 ha per forza bisogno di un raffreddamento attivo ??? Grazie in anticipo delle recensioni che sono sempre di pregevole fattura..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Quadro?
E la quadro FX 2000 che avevate nei laboratori che fine ha fatto?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: Quadro?
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
...mhhh quante cose da testare................. se vi serve una mano fate un fisckio............
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Re: Quadro?
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottima proposta!direi anch'io che quello della rumorosita' e' tuttora divenuto uno dei punti di riferimento da cui dipende anche l'acquisto del dissipatore. Corsini dacci grandi soddisfazioni! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Bibione (Ve)
|
Domande esotiche....
A proposito di romper l'anima... quanto rumore fa lo shuttle? Se fosse usato come "pc da soggiorno" potrebbe essere un parametro importante (almeno per me
Byez! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
PS:
Il celeron 2.4, spero venga provato anche in overclock, vista la predisposizione, soprattutto con il canonico fsb 533MHz... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Corsini, plz usa i 43.45 per testare l'FX
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ottimo lo shuttle. Io poi gli ho montato una venola verax e, complice la velocità variabile, è veramente silenzioso. Peccato le ventoline della scheda madre che sono un po rumorose. Prestazioni OK (AMD 2400+) e Ok anche le 2 uscite video configurabili e l'uscita audio digitale. Personalmente lo uso come pc da salotto collegato alla TV e all'Home Theatre. Ottimo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.