|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vedi...
purtroppo non ho le competenze per spiegarti perfettamente quello che vorrei.... ma sta di fatto che il comando net use è gestito i modo separato sull'interno della LAN e sull'sterno. di questo sono quasi sicuro, perchè tempo fa ho fatto mille prove in questo senso... purtroppo adesso non ricordo più su cosa agivo, ma sono sicuro che riuscivo a limitare l'accesso dall'esterno.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
il mio mistero non è del tutto risolto, ma sembra che il router dell'albacom usi l'IP del mio portatile come default server. Cmq faremo altre prove.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Ieri sera ho montato a casa di un cliente un pc, al primo collegamento a internet... BAM è arrivato sto benedetto netsend... non mi ha neanche dato il tempo di aprire il browser
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bah!
io sul pc interno per adesso non vedo niente! mi sembra molto strano. anche perchè penso che questi messaggi siano mandati a caso su un determinato range di IP, senza preoccuparsi sulla presenza o meno di un NAT o simili...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma il problema è che non è possibile per quei messaggi raggiungere un pc dietro a NAT se non è configurata la relativa porta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE