|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
15-20 euro sono uno sproposito? Io dico invece che e' un chipset decente per amd. Se amd e' ancora dietro intel lo si deve proprio al pessimo lavoro fatto da via in questi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
modesto parere
viste le attuali novità che sono prossime al rilascio (bus a 400), nuovi chipset sis 746fx, 748, o anche instabilità dei chipset etc...stavo per prendere una sus a7n8x deluxe ma poi ho pensato: mi prendo una bella ecs l7vta per la metà del prezzo e tra sei mesi compro qualcosa di definitivo e maturo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
RAGA MA SCHERZIAMO !?!?!?
Le 4 cose non vanno mischiate!!!
<H3>1</H3> Io ho avuto gli ultimi chipset tutti VIA: KT133, KT266A, KT400 Il vero problema è stato, ai tempi del KT133 e un po' del KT266A dei DRIVERS. Avevano l'inconveniente che un avvio ogni 5-6 la macchina si bloccava. Sono state fatte prove e prove con macchine ogni volta pulite e senza schede pci. Ma dall'uscita dei 4.42 vi posso assicurare che il mio pc non si blocca <h3>MAI !!!</h3> <h3>2</h3> nForce 2 MX (anche se io preferisco VIA) è una ottima pensata. Perchè secondo voi ci sono utenti che si accorgono della differenza della presenza del dual channel ??? Che invece di avere 2400 di sandra Mem hanno 2500 ??? E quanti la usano sta FIREWIRE ?!?!?!?!? Bah... <h3>3</h3> Basta con questi faziosismi VIA vs nForce. Secondo voi c'è da litigare sul fatto che io preferisco il KT400 solo perchè è oramai consolidato e non me ne frega nulla del fatto che va 5% in meno (solo sul test di sandra Mem) ??? E per questo 5% in più (che giustificherebbe 50€ di più) dovrei comprarmi una scheda madre che è praticamente garantito che mi darà problemi ??? Su questo sito le discussioni solo oramai solo faziose. Bisognerebbe mettere l'età vicino al nick... Ciao a tutti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
gran sistema winme installato/configurato da una persona competente non darà mai problemi
![]() ![]() ![]() l'ho usato poko dopo ke usci' mai avuto problemi.. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: BRESCIA
|
Al momento dell'uscita Nforce2 era il chipset più performante per Amd e probabilmente lo è anche adesso, a meno che non sia uscito qualche prodotto che smentisca la mia affermazione.
Alla lucie dei fatti sembra esere VIA a seguire NVIDIA e non il contrario.(Senza nulla togliere a Via) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: BRESCIA
|
re Jaguarrrr
ops luce non lucie
Io ho avuto chipset KT133 e in effetti un po di prob li ho avuti...(anche se risolti) Oggi con Asus A7N8X Delux non ho nessun problema quindi vorrei sapere su che basi affermi che Nforce2 da probabilmente problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Unimoria 3
|
Quote:
il fsb da solo supera i 200mhz le ram da sole superano i 200mhz in sincrono non ci vanno. Sono veramente tante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
x emafer
Beh finalmente qualcuno che non ha problemi !
Però vorrei sapere esattamente che hardware hai ( e che S.O.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
nforce2 costo e linux
chaintech apogee 154 ?
Asus A7V8X (Via KT400) 119.83? la asus non ha ne frontalino (il suo costa circa25 ?) ne i cavi ide rounded = non c'e' differenza di prezzo ho appena istallato mandrake 9.0 -> nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||||
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque, se ti fai un giretto nella sezione MB & Ram, noterai che tantissima gente viaggia tranquillamente anche oltre i 200Mhz, in sincrono e dual channel... Quote:
Io ho scelto una scheda che ha praticamente TUTTO quel che uno possa desiderare, per cui m'è costata di più. Ma per il resto, benedico i soldi che ho speso... ![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qualcuno può spiegarmi quali sono i problemi che ha l'nforce2 con linux?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Roma
|
ho comprato ora una a7n8x-x, con Nforce2 400, ma non sapevo non fosse dual channel!! ho pure comprato la memoria apposta!!!
![]() ![]() qualcuno la vuole? è imballata, nuovissima in garanzia!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.