|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
certamente!!
27 euro all'anno è poco ma se si incendia mentre sta scaricando e tu sei fuori casa? forse 270.000 euro per una casa bruciata non è conveniente! se avessi la certezza di non avere problemi ok tipo controllo della temperatura o cose così però altrimenti è un rischio
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
non è una soluzione sicurissima... ti è andata bene, molto bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
X maurizio
Che non sia una soluzione ad alta tecnologia non ci sono dubbi e siquramente mi sarà anche andata di lusso. X Jumbo81 Quando dicevo "incendiare" il termine era usato in senso metaforico 2 considerazioni : Quando il PC è acceso il sottoscritto è sempre con lui. Nel caso non lo sapessi i case dei transistor sono ceramici, ergo non sviluppano fiamma, quando "bruciano" cessano semplicemente di esistere nei casi + sfigati la magnetotermica della casa interrompe l'erogazione dell'energia...... questo è il massimo che potrebbe succedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ok scusa
ammetto la mia ignoranza in materia ma non rischia comunque di creare problemi al resto del pc?
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga ho comprato delle Papst 8x8 ad una fiera ma mi sono accorto solo a casa che funzionavano a 24v!!! Non credevo esistessero...
Sapete come utilizzarle lo stesso? A 12v partono ma girano veramente piano. Sputtano tutto se le collego al +12v e al -5v? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ma ci sono software che controllano le ventole?
ho nell'ali una ventola che posso regolare manualmente dall'ali ma secondo voi è possibile farlo da pc? thanx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.