|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io avevo lo stesso problema e nella schermata blu ho letto il nome del file win32k.sys che si trovava nella cartella di winnt e SP3 (windows2000)
Me lo faceva quando uscivo da PowerDVD e da UNreal2!!! Prova a controllare se corrisponde col tuo problema. Come ho risolto??? Ho reinstallato Windows98SE e tutto file liscio! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Io direi che ci sono soluzioni ben migliori!
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bah... non so che dirti...
non ho mai analizzato la situazione con attenzione ma non mi sembra di aver avuto mai problemi del genere !
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
e fare un dual boot?
hai mai pensato che fosse un problema di driver?
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Certo ho provato a cambiare sia i driver video - via - e directX
Ora ho due hd.Uno per i giochi e uno per il lavoro. Li selezziono tramite bios per evitare contatti tra di loro. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
allo stato attuale per me di formattare neanche se ne parla...
e poi... l'ho fatto in passato e il problema non si è mai risolto... aggiungo una cosa che mi è venuta in mente e che avevo tralasciato. nelle mie instllazioni passate mi ero permesso di mettere su i VIA 4 in 1, cosa che adesso mi guardo bene dal fare : il computer diventava molto molto instabile e i problemi che ho adesso risultavano molto molto molto più frequenti... arriò il momento che si riavviava sempre e cmq ad ogni avvio. e fu la fine!!! magari sta cosa può essere utile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE