|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per le ventole in alto... non ti conviene metterle sotto il rad a soffiare verso il rad stesso (e quindi verso l'esterno)? Come le hai adesso forse ti impediscono un po' l'uscita di aria calda...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Lo so ma come ho già detto inizialmente aspiravano dal case e facevano fuoriuscire l'aria ma raffreddavano meno. Farò sicuramente delle altre prove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Mi sa che intendevo un'altra cosa: ora hai il rad sotto alle ventole e ti rende meglio se l'aria viene soffiata verso il rad, giusto? Quindi:
[ALTO] esterno ventole che soffiano "in giù" rad resto_del_case [BASSO] La mia idea è di mettere il rad sopra le ventole e di invertire il flusso delle ventole stesse: [ALTO] esterno rad ventole che soffiano "in su" resto_del_case [BASSO] così facendo l'aria esce dal case e le ventole soffiano sempre verso il rad garantendo migliori prestazioni (dato che il tuo rad rende meglio con le ventole a soffiare) non so se mi sono fatto capire bene... ![]() ciao!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..hai detto che è stato difficile integrare il tutto in un chieftec dragon middle?? allora consigli il tower per chi vuole integrare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
SI'!!!
ho un middle e alla luce del kit h2o avrei preferito un full tower, se non altro per non dover rinunciare al cestello dei dischi per metterci il rad... ciao!
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
la lampada UV dove l'hai acquistata?....on line percaso?
ritengo i classici neon UV che si trovano on line veramente pessimi... i più dovuti complimenti ciesko ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
per prima cosa faccio anche i complimenti al tuo sito, interessante
![]() tra breve organizzeremo anche noi una LAN in 8, però su Unreal 2002 ![]() su un post di pochissimo tempo fa, un ragazzo consigliava di togliere il tubo protettivo da NEON dicendo che fioccavano meglio...bene fatto quello se prima avevo 2 Neon ora ne ho uno solo visto che l'ho spaccato dentro il PC.. indi vorreisa sapere che tipo di negozio era...che materiale vende? solo illuminotecnica?...solo neon tipo Neon EUROPA?....perchè a questo punto faccio un salto di qualità anche io.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
E' una specie di ingrosso per elettricisti dedicato principalmente all'illuminotecnica. Volendo potrei procurartene 1, mi pare venga sui 30€, neon e portaneon assieme
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
questo ti capire nel mio caso quanto fanno pena!
http://utenti.lycos.it/hammo/foto_pc_new/pc_13.jpg
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Azz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA
|
buono !!!
![]() ![]() bel lavoro complimenti !!!!!! :o volevo farti una domanda ma la pompa dell'acqua che portata ha? :o il radiatore che modello è ? ps ![]() http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/268/
AURORA A 64 3000+@T-Rex 029 / Sapphire x800 pro cooled WaterChill VGA02/P1 / Asus K8N / ddr 400 256m x2 geil / maxtor plus 9 200g x2 / Pioneer dvd-rw dvr-106d / plextor px-w5224a /case Lian Li PC6099 / Thermaltake silent purepower 480w T.W.V. / |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
Hai tolto il tubo esterno di protezione (quello in plastica che ricopre il neon)?
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mah.... io ho visto un cold cathode da 30cm UV..
quasi non si vedeva.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
evito un nuovo thread.
grazie a "Ciesko" che mi ha svegliato un pochetto ora anche io ho la lampada di wood dento il PC. domandina: per accenderla che fate? portate la 220V sui bay frontali? l'accendete da dietro? avete un relè che accende la lampada simile al sistema della vaschetta gio.ma? attaccate la presa quando volete voi all'antica? grazie ciao. a presto anche le mie nuove foto.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
mah...si vedrà. Grazie ancora Cie, a presto.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Figurati, è stato un piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.