|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non è ke mi aiutereste anke a me???
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
adrian e le spiegazioni quanto sono grandi???? se sono abbastanza piccole e seresti cosi' tanto gentile anche con me a inviarmele..???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
il tutto occupa 6.49Mb, se invece ti sevono solo le spiegazioni, occupano 1.19Mb(sono 4 files .doc completi di immagini) fammi sapere cosa ti interessa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Appiano Gentile (COMO)
|
Scusate se rompo ma ne potrei approfittare anke io?
Cmq grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
la pesantezza del file la conosci gia... (mi diresti quanto hai speso per per il dolby dell'xbox? sai se sono reperibili amplificatori dolby digital 5.1 a basso costo?anche senza casse e poco potenti, per il resto me la vedo io... ![]() PS: affrettatevi ad accaparrarvi le istruzioni dell'evox! mi sa che tra poco se continua così le metterò a pagamento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
hai pvt fratò!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
io qua sto, se vi serve qualcosa basta che mi mandiate un pvt con quello che desiderate... sempre nell'ambito del possibile... s'intende...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
grande Adrian II!!!
sei riuscito a recuperare un bel pò di info sulla x!! io ne ho cercate un pò ma a volte sono un pò discordanti! potresti mandarmi le guide pls? domani finalmente vado a prendere il cavo cross!!!era ora!!! in più vorrei parlarti di una cosa ke sto cercando di fare con la x, se magari potresti autarmi te ne sarei grato! ciao Raffa p.s.ti mando un pvt!
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Ragazzi mi rivolgo a voi pioche' la ricerca non funziona!
Oggi per la prima volta ho masterizzato e lanciato da cd l'EVOLUTIONX e quando compare il logo X-bOX( la x grande verde per intenderci), piuttosto che M$ ( in basso), esce scritto matrix inside, poiche' quando ho fatto la modifica, il negoziante sembrava un po' ignorante in materia (si rivolgeva a terzi per farle), mi lascio' dubbioso sull'effetiva modifica apportata, gli chiesi:" ..e' l'enigmah?" e lui mi rispose con un timido: "si'?! ![]() Un'ulteriore dubbio mi venne poiche' quando faccio l'eject la mai X non si resetta! Ora mica quella scritta indica la modifica? Grazie!
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Perche' se cosi' stanno le cose, penso che la mia sia stata una botta di culo!!!(e' vero?) Tu che modifica hai? Cosa esce scritto? Conosci qualche altro metodo per capire quale modifica ci sia sulla x? tranne quella di aprirla ![]() Grazie!
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
con le altre modifiche esce scritto semplicemente "microsoft" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Lombardia
|
domandina idiota e facile facile.....ma che io non so rispondere perchè la x-box la vorrei comperare tra pochi giorni...
a me interesserebbe vedere i divx e i dvd sulla x..devo fare la modifica per farlo? Cosa serve la modifica? Secondo voi meglio ps2 o x- Non so decidermi..se vi dò un'indirizzo non è che qualcuno mi spedisce quel programmino con le info. Grazie di tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Adessso vado a vedere un bel film con la X, ho scaricato anche il mediaplayer! x gokuzzug Sull'xbox serve per forza la modifica x vedere divx , mentre se vuoi vedere semplicemente i dvd basta comprare il kit ( anche senza modifica), stesso discorso per la ps2, tranne x i dvd che puoi vedre senza kit! La migliore tra le due ? =
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Mi sa che avete tutti le idee un po' confuse...Innanzitutto se nella schermata iniziale compare "matrix inside" non vuol dire certo che hai un modchip matrix(dipende semmai dal software preflashato sul modchip).Poi,per usare xboxmediaplayer si deve necessariamente collegare l'xbox al pc tramite una connessione ftp(ovvio che l'xbox deve essere connessa tramite cavo incrociato rj45 alla scheda di rete del pc)impostando i vari parametri.I divx,gli m3,i jpg si possono leggere sia da hd della xbox sia direttamente dal lettore dvd a patto di averli masterizzati in un determinato modo.I dvd si leggono tramite un programmino detto dvdx che che deve essere installato alla stessa maniera di xbmp.Cmq,se volete davvero imparare tutto sulla xbox fatevi un giro su xbox-scene o su qualche altro forum italiano che tratta l'argomento in maniera mooooolto più specifica e dettagliata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
allora il programma x vedere i dvd si chiama DVD-X v2.0 e lo poui masterizzare su cd-rw e parte direttamente da li senza biosgno di installarolo su hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ragazzi ho provato a collegare la x al pc, ma ho fallito miseramente!
Ho seguito le istruzioni trovate su vari siti, ma niente! ho lanciato l'evolutionx da cdrw, per collegareli ho usata il cavo del modem adsl,( penso che vada bene) ho specificto gli ip sulla x, ho fatto exit, ma li' perde tutte le modifiche! Il pc mi da' sempre cavo scollegato! e la x mi dice che non c'e' link! mi date un link di un sito? io ho provato: http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=evoxcamms http://www.slump.it/thelab/xboxrete.htm ma niente! si accettano suggerimenti! Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.