|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ci possiamo scambiare i dati in pvt. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Se non si è ancora concluso niente lo prendo a 190€+ spese di spedizione!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Mi serve urgente, se accetti mandami i tuoi dati con le coordinate bancarie che domani ti spedisco i soldi:
190€+ 13€ di ss J+1 assicurato sempre se non hai già concluso con l' altro, ci mancherebbe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
Quote:
Se non lo avessi preso io non avresti avuto il bisogno di rilanciare visto che la vendita è in accordo davanti a tutti a 170 più spese. Però sai benissimo che è scorretto rilanciare in questo forum, ma lo fai con assoluta nonchalance......BRAVO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Scusa per "il rilancio" che ho fatto, ma e che avevo gia preso la decisione di chiudere venerdì sera a 190€ che mi stavano bene, ma ho avuto problemi con il forum (in manutenzione a quanto pare) e soprattutto ho avuto problemi di lavoro, sono arrivato sulla discussione prima e ho scritto il msg senza leggere tutte le risposte, poi ho letto tutto e ho confermato solo il mio interesse anche a 190€ ma assolutamente non l'ho fatto con cattiveria, ciao e alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ok, l'acquirente è Andy.
Ti mando le miei coordinate in pvt, scegli anche il metodo di spedizione ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Andy hai ricevuto il pvt ?
Tutto ok ? Posso considerare la vendita conclusa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
si, puoi considerare la vendita conclusa.
ti ringrazio per la correttezza dimostrata visto che in tutta onestà capisco che 20 euro in più mancati possano bruciare... ![]() P.s. quanto viene un j+1 ass? P.P.s. hai un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
posso fare o
postacelere 1 8 +2.58 € (consegna 1 giorno) ma devo fare un pacco piccolino o paccocelre 3 7+2.58 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.