|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
comunque i via sono stati quasi sempre il peggio...
(a parte intel con l'820+Sdram). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Nel complesso Via ha fatto il successo di se stessa prima di tutto e poi anche di AMD, non credo che quest'ultima avrebbe avuto così tanto successo con gli Athlon Xp se non ci fossero stati i KT266, 266A e 333, di questo bisogna tenerne conto e non semplicemente spalare palta a più non posso... Fino a ieri l'altro tutti a esaltare Via, ora tutti a tirarle le pietre, vi prego non portiamo lo stupido fanatismo che c'è tra talebani Ati e talebani Nvidia anche in ambito mainboard... Il KT400 non sembra brillare, ok brutta mossa, aspettiamo la revision A (politica Via che ormai conoscono pure i sassi...), però non credo sia saggio giudicare complessivamente un produttore importante come Via da un unico discutibile esemplare.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Per quanto mi riguarda credo che VIA abbia sviluppato bene solo il KT133 ed il KT333, negli altri casi la fretta di uscire sul mercato l'abbia portata ad errori di "giovinezza". Non me la sento di darle tutta la colpa vista la dinamicità del mondo informatico odierno. Certo è che un bel cambio al vertice delle prestazioni AMD non ci farebbe male.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io sento la mancanza di una reference board AMD con chipset AMD
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per quanto riguarda VIA, io ho sempre cercato di evitarla, si è vero problemi specifici di qui, di li, sta di fatto che non mi sta simpatica, ha fatto prodotti veloci e basta, e non troppo affidabili. Almeno questo è quello che penso io, poi ogniuno pensa con la sua testa... E cmq, quello che ha fatto più male a VIA, è il "monopolio" di questo ultimo periodo, si poteva svegliare con un po' di buona concorrenza, ma questa è sparita! Evidentemente, compravano solo MoBo con VIA, e la concorrenza si è ritirata. Non sto accusando a chi sceglie VIA come proprio chipset, però... Mah, non lo so, il mondo del mercato è tutt'altro che semplice, non fa a sintetizzare la situazione con un post in un forum, cmq VIA mi sta antipatica, e SiS simpatica, e questo chipset mi piace, anche perchè può dare una svegliata a VIA! Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.