|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
bhe l'ho trovato a 71 euro alla m@ndadori ma l'ho preso cmq perche mi serviva!
Cmq sono proprio dei ladri ![]() Grazie cmq a tutti per le dritte ![]() Ora DEVO tornare ad allenarmi per il torneo che ci sarà sta sera a casa mia! ![]() Ciao
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nettuno (RM)
|
Quote:
Io anche l'avrei preso ma per portarlo in cassa e dirgli che sono dei ladri patentati. ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
è l'unico posto in cui l'ho trovato( sono andato anke a MD, Tr@ny Pergi@co,@uchan, ipe@), e quindi sono stato "costretto" a prenderlo, anke perchè avevo particolarmente urgenza.
Cmq se non ne avessi avuta non me lo sarei filato per niente, a quel prezzo!! Ciao ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
.doppio post sorry
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.