Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2002, 18:39   #1
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
c'è calcio su questo xbox?

prima cosa, buon natale a tutti!
sto seriamente pensando di comprare l'xbox e, mentre cercavo i pro[molti] e i contro[pochi] mi è venuto un dubbio: esistono buoni giochi di calcio su xbox? a me non attraggono molto, ma un bel torneo tra amici non guasta mai...mi sembra di ricordare il nome di pro evolution soccer e di winning eleven...ma non ne sono del tutto certo...mi togliete questo dubbio?
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2002, 01:28   #2
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Ci sono ISS2 e Fifa 2003....per Winning Eleven / Pro Evolution Soccer c'è una possibilità in futuro....ma parlo di aspettare quasi un anno
Old 25-12-2002, 02:22   #3
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Quote:
Originally posted by "yamaz"

Ci sono ISS2 e Fifa 2003....per Winning Eleven / Pro Evolution Soccer c'è una possibilità in futuro....ma parlo di aspettare quasi un anno
se basta un'anno....
Old 25-12-2002, 10:55   #4
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

ISS2 ???
ok mi basta sapere questo...
scusate ma pro evolution soccer è winning eleven in PAL? e ISS(international superstar soccer) non era winning eleven in PAL sulla vecchia play?
Old 25-12-2002, 12:27   #5
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "Adrian II"

ISS2 ???
scusate ma pro evolution soccer è winning eleven in PAL? e ISS(international superstar soccer) non era winning eleven in PAL sulla vecchia play?
Quello sulla vecchia play è isspro non iss.
Le serie sono:
WE=isspro o pes
JIKKYU WORLD SOCCER=iss.

Non è proprio la stessa cosa, anche se ancora oggi iss2 è degno di megatornei fino a notte fonda
Old 25-12-2002, 12:30   #6
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
ISS2 ???
Quello sulla vecchia play è isspro non iss.
Le serie sono:
WE=isspro o pes
JIKKYU WORLD SOCCER=iss.

Non è proprio la stessa cosa, anche se ancora oggi iss2 è degno di megatornei fino a notte fonda
1 punto a favore xbox
Old 25-12-2002, 22:50   #7
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
ciao a tutti anche io ero intenzionato a prendere un gioco di calcio per Xbpx. Voi consiglite fifa 2003 o ISS2?
Si accettano consigli.

Ciao buon Natale e buone feste a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2002, 23:01   #8
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

-.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 26-12-2002, 00:05   #9
chris redfield
Senior Member

MMM!

ISS2 senza paura di smentite. Anche se i portieri sono degli idioti patentati!
Old 26-12-2002, 01:15   #10
hataru
Senior Member

L'Avatar di hataru

Iscritto dal: Feb 2000
ecco cosa significa accontentarsi....

io ti consiglio la playstation one e we6.
hataru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2002, 10:08   #11
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

assolutamente ISS2... senno' aspetta un po'...un bel po' e prendi winning eleven(<! !&gt
Old 26-12-2002, 11:05   #12
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "hataru"

ecco cosa significa accontentarsi....

io ti consiglio la playstation one e we6.
Eh già Oppure epsxe e we6.
Old 26-12-2002, 11:18   #13
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
con epsxe giochi a we 2002 casomai
Old 26-12-2002, 19:04   #14
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Re: MMM!

Quote:

Come degli idioti patentati??
Mi dovrò aspettare dei gol da centrocampo con la palla che scorre sotto le gambe al portiere?

Cmq grazie a tutti x le info
Old 26-12-2002, 19:28   #15
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:

hmm.... scusa ma a che difficoltà giochi? a me non sembrano peggiori di quelli di winning eleven, che risultano essere dei buoni portieri...
Old 26-12-2002, 22:25   #16
chris redfield
Senior Member

MMM!

Beh in diverse occasioni la routine dei portieri lascia molto a desiderare. Esempio: Punizione dal limite, calciata lenta. Il portiere ruota su se stesso come in loop e la palla entra. Retropassaggio al portiere, e portiere che corre dietro la porta attaccato ai cartelloni. Varie volte tiro centrale a spiovere e portiere che invece di bloccare si lancia a vuoto e palla in rete. Assegnazione dei giocatori dubbia. Schiacci il grilletto sinistro e invece di darti il giocatore vicino all'avversario ti assegnano quello nella fascia opposta. Infine la chicca: lancio verticale contropiede, il portiere esce sui piedi e invece di bloccare la palla gli rimbalza addosso e mi regala l'assist. Poi c'è una cosa piuttosto relativa: tiro da fuori e portiere che guarda verso il palo come se ci fosse un figa pazzesca attaccata e palla in rete centrale. Beh qualche bachetto no? Per la cronaca gioco solo a livello difficile, e con trinidad e tobago ho battuto la francia 7 a 0. Mi sembra un po' umoristico. Minimo in media faccio 20-25 tiri, mentre gli avversari massimo 6 o 7. Cmq a volte bastano per perdere.
Old 27-12-2002, 09:43   #17
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Vabbè chiuderò un occhio (o magari anke 2 )su questi difetti!
D 'altra parte su XBOX non si trova di meglio attualmente....
Cmq a che prezzo lo trovo (+ o -) nei negozzi come Tr@ny e Medi@worl@?

Grazie ciao
Old 27-12-2002, 10:54   #18
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:

Beh in diverse occasioni la routine dei portieri lascia molto a desiderare. Esempio: Punizione dal limite, calciata lenta. Il portiere ruota su se stesso come in loop e la palla entra. Retropassaggio al portiere, e portiere che corre dietro la porta attaccato ai cartelloni. Varie volte tiro centrale a spiovere e portiere che invece di bloccare si lancia a vuoto e palla in rete. Assegnazione dei giocatori dubbia. Schiacci il grilletto sinistro e invece di darti il giocatore vicino all'avversario ti assegnano quello nella fascia opposta. Infine la chicca: lancio verticale contropiede, il portiere esce sui piedi e invece di bloccare la palla gli rimbalza addosso e mi regala l'assist. Poi c'è una cosa piuttosto relativa: tiro da fuori e portiere che guarda verso il palo come se ci fosse un figa pazzesca attaccata e palla in rete centrale. Beh qualche bachetto no? Per la cronaca gioco solo a livello difficile, e con trinidad e tobago ho battuto la francia 7 a 0. Mi sembra un po' umoristico. Minimo in media faccio 20-25 tiri, mentre gli avversari massimo 6 o 7. Cmq a volte bastano per perdere.
praticamente identico alla versione per ps2, no?
Old 28-12-2002, 01:37   #19
chris redfield
Senior Member

MMM!

Si identico, se non per qualche piccolo effettino, e maggior pulizia visiva, ma tant'è alla konami la grafica non la prendono come fattore primario. Per quanto riguarda i prezzi, oggi come oggi nei negozi si trova sui 49€ ma i soliti ladri lo mettono ancora a 69.
Old 28-12-2002, 07:28   #20
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:

Si identico, se non per qualche piccolo effettino, e maggior pulizia visiva, ma tant'è alla konami la grafica non la prendono come fattore primario. Per quanto riguarda i prezzi, oggi come oggi nei negozi si trova sui 49€ ma i soliti ladri lo mettono ancora a 69.
eheh...allora i rivenditori che conosco io sono onesti... l'ho visto a 5€
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP