|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
la solidità della marca non è sempre sinonimo di bonta... guarda ad esempio i masterizzatori della plextor, da un paio di anni non sono più un granchè... i nuovi modelli fanno una marea di errori (parlo di ide)... eppure il mio plextor del 98 era un gioiello... ora un comune lite-on che costa la metà è praticamente uguale se non meglio.... ho sentito lamentele (con mio rammarico sigh...) anche sui nuovi Teac........... ammetto che i lettori da tavolo sony sono dei bei prodotti, specialmente la serie 400 che mi legge gli xvcd pesantemente fuori standards e soprattutto mi leggono i dvd fatti con qualunque software, ma per affermare senza conoscere nulla, che il loro masterizzatore dvd-r è migliore del piooner, bisogna prima vederli all'opera... l'unica cosa sicura adesso è che parecchi supporti dvd-r li brucia. tra l'altro ti aggiugo un estratto di una e-mail di un mio conoscente che gli ho chiesto come si trovava con il sony... "....restituito in quanto scazzava con i lettori standalone 4 su 4 ma ora Paoric mi ha comunicato che la Sony ha risolto il problema con un nuovo firmware ed allora il negoziante me lo riprocura.. ma ora ci vorrà più tempo del solito Cazzi amari..." a senso??? aspettiamo e poi valutiamo se è un buon prodotto, per ora è una macchina con un baco enorme che non ha senso prendere finchè non si è certi che il baco è risolto, il resto sono solo parole all'aria. questa persona ha anche un piooner 104, e quindi i dvd-r li sà fare benissimo. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.