|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Che centra l'overclock??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho un 1700+
con bus @ 333
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma il fattore "moltiplicatore" non lo considera nessun?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate visto che sono in procinto di cambiare skeda-cpu-memoria (k7t pro 2 ver A-duron 1.2.-256mb133) prima che siano del tutto inpermutabili, volevo sapere se potevate consigliarmi una skeda che potesse poi ospitare i futuri athlon 333/400 non troppo costosa.
Io opterei (visto il prezzo) per ora con un 2000+ aspettando poi per passare ad uno + performante sborsando pochi euro di differenza. Per ora qui da noi vanno ala grande le skede ecs (70€) ma ci sono quelle compatibili con le nuove cpu? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
si si è vero!! bow li ha già disponibili!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste... ma sono di Brescia
|
Ma daiiiiiiiiiiiii
Su Bow.it li vendono gia' da un po'!
Consegna a casina in 48 ore! Ciauxxxxxx da Trinitron |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
MAH...
" Se un prodotto è già disponibile per la vendita nei negozi di Tokyo, solitamente nel giro di due o tre settimane appare nei listini degli store europei.
"Su Bow.it li vendono gia' da un po'! Consegna a casina in 48 ore!" Penso che non serva nessun commento giusto !? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Svegliatevi perfavore...
Su bow.it il 2600+ e 2700+ sono disponibili già prima che fossero rilasciati dalla AMD...questo che significa??Che scrivono balle nei listini e quando chiami ti dicono che sono in arrivo.E sono certo che il 90% dei negozi che dicono che li hanno proprio in questo momento,in realta non li hanno ma sono...IN ARRIVO!!Pero dovrebbero arrivare in tutti i negozi nel giro di una settimana o max due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino
|
No GROVE
non è così come dici. Questi negozi hanno l'indicazione di Stock oppure out of Stock e la mantengono.
ZetaByte ad esempio li ha a listino, anche il 2700+, sono disponibili e dopo averlo ordinato ti arriva esattamente dopo 1 giorno lavorativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino
|
???
A quanto sapevo il 2700+ dovrebbe esistere solo nel formato 333FSB come qualcuno ha accennato prima.
Però in alcuni listini vedo anche il 266...?!?!? Errore loro o mio di informazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
no
raga guardate bene da bow!costano 1 palo(azzzzzzzz)e sono a333mhz di busss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ma
scusate,il 166mhz di bs influisce così tanto!?io ho il cpu a 2130mhz....quindi 2600+@266di bus!ma dato che io ho il cpu @175 di bus vuol dire che dovrrebbe essere quasi un 2700+!?!?
ottimo aggiorno la sign quasi quasi |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non ci credete??
Qualcuno aveva dei dubbi sul mio messagio riguardo i negozi in italia che dicono che hanno i processori 2700+ AMD.Ok ho inviato una mail al negozio essedi di roma chiedendo se hanno disponibile il processore 2700+ xchè domani vorrei passare a comprarlo..mi hanno risposto "non ancora,la disponibilità puo essere controllata dal sito"...sul sito dice "disponibilità AMPIA"...avete visto??E tutto una questione di marketing.L'ho imparato all'uni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ce l'ho!
Io ho acquistato un xp 2600+ da E...di ed è un
AXDA2600DKV3D AIUGB 0243VPAW chiaramente a 333 FSB stepping 681 (thoro b) pagato 403 euro (prezzo tra i più bassi.. guardate in giro e poi vedete) ciao! Aelfraed |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.