|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Devi trovarti allora un tecnico con un po di voglia che ti possa adattare un display di un portatile all'uscita vga, so che si puo fare ma non è proprio facile.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie a tutti per i cosigli!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Consigli per un LCD molto molto piccolo?
Ho una ATi Radeon 8500 con un'uscita DVI libera, vorrei sfruttarla per collegarci un piccolo monitor LCD da utilizzare come "monitor di servizio" per cose tipo guardare la TV in streaming mentre lavoro sul mio bel 19", tenerci sotto controllo alcuni programmi perennemente attivi in background... insomma, sarebbe un secondo monitor ed una risoluzione di 800x600 sarebbe più che adeguata, anche la diagonale... se esistono da 10-12" per me va benissimo. Ovviamente però deve essere economico, di qualità almeno decente, e deve supportare il DVI. Consigli?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Purtroppo monitor così piccoli con DVI non mi risultano esistere, sono tutti con la classica vga, non ce l'hanno manco i 17 !! nn so se per costi o cosa.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Va beh... mi piaceva l'idea, però ho l'adattatore, se fosse VGA andrebbe bene lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Sui 12'' senza ingresso dvi dovresti trovare qualcosa.
Ne esistono di diverse marche ,per es mcperson (italiana),,,tutte con lo stesso case plastico (bianco o colorato). All'interno celano un discreto pannello sharp 12'' (io ne ho uno) ed un controller niente male. Credo cmq. che costino parecchio.Prova a cercare il sito della mcperson. CIao. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti, discussione interessante...
Avete qualche link su dove acquistare questi minimonitor?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.