|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Muhauhauhahuuauhauhahaa....e poi c'era la marmotta che....
E come rode avere quel po po tra le mani ma effettivamente non avere nulla....ahahahahaah |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scusa ma non mi dirai che GT3 è peggio di quegli screenshot?
Ma cos'è?Ormai basta un pò di bumpmapping a fare la bella grafica? Il Fotorealismo raggiunto da GT3 nel complesso non lo ha raggiunto nessun titolo di guida esistente per qualsiasi piattaforma. Se penso a cosa a sarà GT4
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
I Mlestone sono quelli di Screamer, vero?
Se è così allora c'è davvero da fregarsi le mani nell'attesa di vedere cosa stanno combinando A me gli screen sembrano buoni ma poco indicativi, l'unica cosa che mi copisce in un certo qual modo è l'asfalto, mi sembra davvero fatto bene
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Sperimao che in sta nuov aversione di gran turismo mettano un po' più auto europee e nn solo quelle jappo.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Guardatevi un paio di filmati del gioco prima di parlare sapientoni.
Io c'ho giocato e vi assicuro che spazza via gt3 sotto qualsiasi aspetto... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
O leggetevi l'hands on di Nextgame....dicono chiaramente che spazza via senza problemi GT3 e qualsiasi altro gioco attualmente esistente
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vallo a dire ai sapientoni! :o |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano.....
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
a parte che il fotorealismo di GT3 imho è stato costruito dai fans e basta! cos'ha GT3 di fotorealistico? a parte qualche bellissimo (belllo davvero non prendiamoci in giro! i di difetti nella grafica GT3 ci sono e come! il maggiore difetto? l'ho riscontrato al tempo dopo 10 minuti di gioco... il primo impatto: "Azz! ma sembra vero!"... il secondo impatto "Azz! però... mhà... a paensarci bene non fà tutto questo effetto... bellissime le macchine con quei riflessi, ma quelle piante sono finte, quei commissari di gara sono piatti, quel flickering da fastidio, laggiù in lontananza la curva sarà a destra o a sinistra? non si capisce!, però quelle texture lì e quelle là fanno un po' pena, thò una texture bella!, l'asfalto fà ribrezzo"... questo è quello che ho pensato a ottobre 2001 quando comprai PS2 + GT3, un po' deluso (non molto in fondo, di meglio ancora non ho visto nulla che non fosse in foto) lo sono ma tutto sommato GT3 mi piace... spero solo che RE non mi faccia lo stesso effetto
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ciò che mi preme sottolineare è che a GT3 ci gioco tuttora... semplicemente secondo me si stà esagerando con gli elogi per questo cmq buon gioco...
|
|
|
#33 |
|
Member
|
GT3 avrebbe un pò rotto i cosiddetti! Per lo più il suo successo è frutto del marketing e dei sonari incalliti! Tutta questa grafica sbalorditiva e tutto questo super realismo non l'ha mai avuto!
Poi si sa.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..! E qualcuno continuerà a dire che GT3 è il migliore! Persino se GT3 fosse per assurdo convertito (..e migliorato) per XBOX o per il Cubo, qualcuno continuerebbe a dire che la versione PS2 è la migliore!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
cmq ci sono giochi di guida che battono il GT3: PG,sega gt e O2.....
|
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Racing Evoluzione sarà, IMHO, un capolavoro, perchè mi fido dei Milestone e hanno già ampiamente dimostrato cosa sono capaci di fare.
Oltre a questo, aspetto con ansia GT4 e sono sicuro che sarà un altro successo. Cosa mi aspetto dal prossimo gioco Polyphony? 1) Grafica migliore (anche se fosse leggermente superiore rispetto al 3 mi andrebbe bene uguale); 2) Nuove piste (tante nuove piste 3) Un parco auto mooooolto vasto (stile GT2): auto modificabili a piacimento (e che sia possibile renderle tutte da "gara"); 4) Nuove modalità di gioco meno noiose e frustranti rispetto alle gare di durata dei precedenti GT (preferirei di gran lunga 10 campionati in più piuttosto che una singola gara di durata lunga 2 ore). E voi?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
2) concordo 3) sperando mettano auto come ferrari lamborghini e compagnia bella 4) i 10 campionati in + non farebbero male ma neanche 3o4 gare di endurance non sono male... mgari con una gara endurance della durata di 24ore ma con la possibilità di fermarsi ai box x poter rifornire l'auto e salvare momentaneamente la posizione.... 5) spero vivamente che L'AI dgli acvversari venga rivista e resa audace come nella controparte di PRG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!