|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le caratteristiche sono inferiori se è quello nuovo
![]() Vai sul sito della ASUS e controlla la nuova configurazione. http://notebook.asus.it/nb/l3500/l3500_listino.htm Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Stasera sono andato dal corriere a ritirarmi il NB!!!
non sono riuscito a resistere.... Il mio ha specifiche diverse da quello del sito: sullo chassis, c'è timbrato un modello diverso da quello da me ordinato ma con le stesse caratteristiche: io ho ordinato un L3562 e mi è arrivato un L3800 (???) il processore è un PIV Northwood @2,0 GHz La memoria ram è 256 Mb ddr l'HD è da 40 Gb La scheda video una Ati m7 da 32 Mb (non so se sia la stessa cosa di una 7500!!! spero che non sia a memoria condivisa... ![]() la gamma di porte è molto ampia: ps2, seriale, parallela, irda, tvout..... c'e anche una splendida borsa in pelle!!! Io ho acquistato questo da HW-sistemi a 1960€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
ah.. dimenticavo!!!
c'era anche un bel mini mouse logitec ottico con scroll ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
complimenti...
Amico mio hai un bel c***, la serie L3800 è quella con il processore Mobile almeno che non sia cambiata anche quella!!!
La ATI RADEON M7 dovrebbe essere la 7500, sono contento per te, sai... visto che da MediaWorld hanno finito il Bestio credo che mi orienterò anche io su quello che hai preso tu. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
mi pare che il processore non sia mobile....
ora non posso controllare perchè il NB è in carica... cmq basta controllare dal pannello di controllo vero??? Ho controllato sul sito... le specifiche sono quelle dell' L3800 +precisamente... Modello LD3842 15" SXGA+TFT/Mobile Pentium 4 1.8 GHz/ATI Mobility Radeon 7500 32MB DDR/256MB DDR/40GB HDD/DVD-ROM+CD-RW Combo Drive/WinXP Professional con processore Northwood a 2GHz e WinXp Home (che mi fa c@g@re....mi sa che torno al caro vecchio Windows 98) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Appunto...
Il L3842 ha il processore Mobile, cmq non ho mai avuto un NB e non so da dove si vede il tipo di processore, io l'ho visto dal sito della ASUS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.