Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2002, 16:16   #21
Il_Corvo
Senior Member

L'Avatar di Il_Corvo

Iscritto dal: Dec 2001
c'era stato un black out totale x qualche giorno in tutta la regione campania da parte dell'adsl di tin.it.
forse era questo il problema
Old 27-09-2002, 16:59   #22
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Allora ragazzi finalmente sono riuscito a parlare con un tecnico di TIN.IT dopo avermi fatto rifare la connessione e varie prove ha verificato se c'era qualche problema nel mio distretto e andava tutto bene, visto che io non ho problemi di configurazione e alla fine mi ha detto che molto probabilmente non hanno attivato qualcosa in centrale e che ha segnalato una verifica ad un tecnico del mio distretto che tra 1 o 2 giorni preticamente prossima settimana mi richiamerà per comunicarmi che è stato risolto il problema.

DETTO TRA NOI CI CREDO POCO E NIENTE.
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2002, 19:57   #23
PreDicaTorE
Member

Iscritto dal: Apr 2001
a me è successo una settimana fa, stessa solfa telefonavo 3 volte al giorni al 187 anke incazzato nero, per non mi hanno mai messo giù, sempre per quell'errore, dopo una settimana giusta mi chiamano i tecnici a casa per dirmi che stanno lavorando sulla linea, il giorno dopo mi chiama un tecnico a casa per chiedermi se era tutto a posto, io stupito accendo il pc, provo a connetttermi errore 678, sigh. incazzato col tecnico dice che apre un altro ticket....io ormai rassegnato a dover passare un'altra settimana senza linea ho povato a formattare cambiare protocolo tutte le opzioni possibili e immaginabili, e siccome uso anke io PPPoE ho un modem altantis pci, ho fatto cosi : apri il programmino di configurazione adsl, quello nel systray, configuraton, metti su Framing : LLC/SNAP, fatto questo provo a connettermi GIOIA ! si connette !!!! appena fatto ciò ho chiamato il 187 dicendo di fermarsi e non fare altro e che il problema si era risolto. !!!!!!!

magari funziona anche con te.... gl...

Old 27-09-2002, 21:51   #24
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

Città: Prov. di Varese
Quote:
Originariamente inviato da lucifaro
[b]Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che mi fanno richiamare da un tecnico
Veramente io dall'ultima volta che ho chiamato il 187 e mi sono sentito la voce di una che parlava con la collega di cosa aveva fatto in vacanza.. bè.. ho deciso di chiamare direttamente l'803380 e devo dire che se attendi un 15 minuti in linea alla fine qualkuno risponde e i problemi si risolvono! sono proprio contento dell'assistenza tecnica telecom.. apparte le lunghe attese al telefono le cose si risolvono eccome! Leggete il mio post un pò più sopra con scritto "ce l'ho fatta!!"
Arcom17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2002, 21:54   #25
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Scusa ma qual'è il programmino di configurazione ADSL?
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
Old 27-09-2002, 21:56   #26
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

parli con me? se si, che programmino?
Old 27-09-2002, 22:00   #27
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

No dicevo a PreDicaTorE comunque se sai indicarmi dove trovare le impostazioni che ha cambiato PreDicaTorE cosi provo magari va.
Old 27-09-2002, 22:12   #28
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

sorry.. io ho fatto in tutt'altra maniera
Old 27-09-2002, 22:18   #29
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

ok grazie lo stesso, allora aspettero la prossima settimana sperando che succeda qualcosa.
Old 27-09-2002, 22:20   #30
PreDicaTorE
Member

il programmino di configurazione lo hai nel systray; i due pallini neri che lampeggiano appena acceso il pc

allego lo screenshot

ciao
Old 27-09-2002, 22:25   #31
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

si ma dipende da che modem ha lui
Old 27-09-2002, 22:36   #32
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Infatti io ho l'ericson che da telecom quello ethernet
Old 27-09-2002, 22:51   #33
PreDicaTorE
Member

vabbè ma il programmino è uguale per tutti...o no ?...

cmq hai provato a cambiare il settaggio : framing ?
Old 27-09-2002, 23:04   #34
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Dove lo trovo io non ho il programmino se c'è da qualche altra parte!!!
Old 28-09-2002, 12:43   #35
PreDicaTorE
Member

dev'essere nelle impostazioni del modem in "gestione periferiche"
Old 28-09-2002, 12:47   #36
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

non è uguale per tutti e inoltre il modem ethernet non è configurabile.. o meglio quello castrato da telecom no
Old 28-09-2002, 13:29   #37
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

E non si può fare niente per aggirare la castratura?

Mi è arrivato un sms da tin.it dove c'era scritto che la mia adsl non è ancora attiva.
Old 28-09-2002, 13:35   #38
Arcom17
Senior Member

L'Avatar di Arcom17

si c'è un modo.. ma ti assicuro che cmq non ti server per il tuo scopo. A me è andato subito senza dover scastrarlo
Cmq per aggirare la castratura c'è un link in qualche post del forum, cerca "ericsson b-connect" o "router ericsson" se non trovi dimmelo, ciao!
Old 28-09-2002, 14:24   #39
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Trovato unpo lentino da scaricare.
grazie appena lo sblocco provo e vediamo se risolvo qualcosa
Old 28-09-2002, 23:08   #40
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
x Lucifaro
Io avevo il tuo problema: errore 678 sotto WinXp con un modem Ericsson hm220dp castrato.Dopo 20 giorni di chiamate alla tin.it, 2 pratiche avviate via telefono (la prima se l'erano persa) e una avviata via internet, ho scaricato da qui: http://spazioinwind.libero.it/zaccas...ks.htm#Tiscali il pacchetto tiscali che sblocca il modem.Poi ho riconfigurato il modem come dice il suddetto sito e MAGIA ora rinavigo.
P.S.
Sto ancora aspettando che la tin.it mi chiami.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian