|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
la malafede vedi di attribuirla a qualcun altro please forse così ti accorgeresti un pò meglio di come stanno in realtà le cose il mio è solo un consiglio, poi fai pure come ti pare credi a pure a quello che ti fa piacere credere quindi supermarchino posterebbe ai primi di settembre le temperature chesso di gennaio? 30 gradi con una ventola da 2000 rpm? ci devo proprio credere? hai mai sentito parlare di tifo, faziosità, mancanza d'obbiettività? se non sai il significato di queste parole, consulta il devoto-oli |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
30 gradi con un xp 1800+ e ventola da 2000 rpm d'estate? sarebbe un record mondiale se fosse vero |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Re:
Con una temp ambiente di 22 C°(quelli che ho ora qui in piemonte) raggiungo con programmi come CPUIDLE i 24 C° su un XP 2100+ su Alpha 8045 con Sunon PTB2 vedi te
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Re:
Ah 3000 rpm..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
io ho un piv 2.2b temp ambiente 26-27 a 33° in idle
e alpha 8492--- scusa ma come fai ad avere le stesse temp con l'xp??io avevo un xp 1,8 con slk600 avevo a volte anche 50° prima di questa estate sotto sforzo... c'e qualcosa di strano probabilmente!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Re: KT333 & 333FSB!
Scusate se insisto sull'argomento, ma proprio non mi è chiaro:
Il KT333 supporta i 333FSB si o no??????? Il datasheet di VIA sul KT333 dice solo "266"! Stiamo qui a discutere sugli ATHLON XP con FSB a 333, ma se poi si deve cambiare anche mobo per prendere il KT400......... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re:
CODICEUTENTE... ma ti diverti cosi' tanto a sfottere? sei un bamboccio del c@xxo oppure uno adulto un po' testa di .........?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re:
la epox 8k3a+ col KT333 i 333mhz di bus li supporta... le altre non so!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Re: 8k3a+
djufuk87,
ma l'opzione per settare i 333Mhz di bus compare nel BIOS? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Re: Re:
Quote:
non ti offendere ma anche tu stai dando un pò i numeri adesso verrà uno a dirmi che con una ventola 4000 rpm e xp2200+ ha 24 C° di temperatura ambiente e 23 C° in idle ma per favore, le barzelette raccontatevele fra di voi che ci credete anche se in effetti fanno ridere |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
ne l'uno ne l'altro una via di mezzo con tanta voglia di prendervi per il culo |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
ci credo però delle due l'una o hai un megaimpianto di condizionamento dove tieni il computer o abiti in Groenlandia quale delle due? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
mi sembra molto strano.... cacchio io ho un 1600+ overclokkato a 1800+, utilizzando due ventole della cool master 8*8 per il case, in piu' una cool master al rame da 6800 giri raggiungo i 54°C!!!! (temperatura ambiente di 24°C)...
possibile che un semplice programmino idle possa far scendere tanto la temperatura della cpu????? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Re:
Guarda che WINDOWS XP (come WINDOWS 2000 e WINDOWS NT) ha Kernel con il comando idle per la CPU (il kernel di Win9x ne è sprovvisto invece!)! Il comando idle è uno solo; non esistono programmini migliori o peggiori!
E comunque il guadagno di temperatura non è così marcato come dici; sono al massimo 7/8 gradi in meno! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Re:
Sarà + difficile overcloccare con il bus a 133mhz, a meno di non sbloccare la cpu. E' già possibile sbloccare i Thoroughbred, ma i Barton??
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Re: codiceutente
mi sembra evidente che tu ci stia solo prendendo in giro visto che non parli con cognizione di causa. Spero vivamente che tu la smetta di infastidire i partecipanti del forum con tutte le sciocchezze che stai sfornando...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Vedo che la sospensione codiceutente non ti e' servita molto,anzi.
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Re:
Invece di pestarvi i piedi come i bambini
qualcuno mi spieghi sta cosa che non ci capisco + un cazzo: Il Bus a 333Mhz è quello di sistema? Penso proprio di no, visto che la mia 7Vrx con via KT333 adesso sta buona buona sui 133Mhz!!!! Vuol dire che il procio sta a 166x2=333Mhz cioè 166Mhz di bus di sistema? Pronto? Qualcuno mi illumina? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Re: Approch.....
Approch
il bus di sistema (FSB) dell'architettura ATHLON è di derivazione ALPHA (nome in codice "EV6") ed è DDR (double DATA RATE)! Quindi un FSB di clock reale 100Mhz è in realtà 200 perchè vengono utilizzati i fronti di clock in salita e discesa (stesso principio delle SDRAM DDR); un 133 è un 266; un 166 è un 333 e così via...... Comunque il FSB solitamente è "ASINCRONO" con le frequenza delle memorie (sono 2 clock indipendenti)! L'architettura K7 dell'ATHLON è stata specificatamente progettata per funzione con il bus ALPHA Ev6; tanto che i primi ATHLON SLOTA avevano un FSB di 100Mhz (200) nonostante fossero ancora impiegate le normali memorie SDRAM PC-100/PC-133. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
se no il miglioramento quando lo ottieni. della tua mobo non so che dire.guarda il bios o il suo sito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.