|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7024.html
AMD prepara una fine dell'anno all'insegna delle novità per la propria gamma di processori Socket A: 333 Mhz di bus e nuovo Core Barton Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Re:
Molto bene!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Re:
AMD,alla riscossa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re:
se quello che è scrito si verifica, almeno un 2800+ lo si potrà piazzare sulle kt266a.
mi chiedo: se i possessori del 2200+ registrano temp elevate, 466mhz di frequenza in più costringeranno tutti a prendere un slk800? speriamo la situazione migliori in futuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Near Milano
|
Compatibilita'?
Vorrei capire... ma quali chipset riescono a impostare un fsb di 333mhz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re:
aha!Ma è skeggiato!!! ;-D (non se ne salva uno...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Sulle Asus?
Vorrei capire una cosa...visto che ho preso ora una A7V333, i processori che escono ora, come quelli cn cache di 512k verranno supportati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
prevenire è meglio che curare
![]()
![]() |
#9 |
|
Re:
sono proprio contento di vedere come AMD si stia svegliando. E non vedo l'ora di vedere i primi bench delle cpu con bus a 333!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re:
ma quale OT, UltimateBou
se ti scusi per dire cose sensate e utili, chi si becca su AMDvsINTEL ATIvs... ecc che dovrebbe fare? autobannarsi?! :-) cmq mi fa piacere sapere che le mie speranze per il futuro erano sensate, anche perchè il 2800+ quest'inverno lo vorrei sul mio pc (e magari risparmio sui termosifoni...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: Re:
Quote:
le temp. sono esatte perché ho il KT333 che le misura tramite il diodo interno alla cpu.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Pavia
|
Re:
Finalmente una buona notizia,Amd stava rimanendo troppo indietro.Aspetto con ansia qualche bel confronto ad ottobre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
a parte le scemenze sui "forniXP" noto chiaramente che amd dopo una notevole difficolta incontrata con i 0.13 micron aver ritardato un bal po di cpu, (ed inoltre esssere distanziata molto da intel), ad inziato a sfornare cpu con nuovi revisioni, e riprendere il terreno perduto...
ottimo grande amd che con i sui fodi,modesti in confronto a sua maesta intel, è riuscita a rimettersi in sesto.. Sarà un ottobre di fuoco... ![]() un bel barton con 512 di cache l2 sarà il vero scontro con il il p4 nw... Il confronto di novembre deve essere p4 3,06ghz nw, 512 cache l2, ddr 400 vs barton 3000+ bus 333mhz, 512 cache l2 (anche se la freq reale non sò quale sarà) ddr 400 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Era ora che l'AMD si desse una mossa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Re: Re:
Quote:
con ventola a 2000 rpm? ma chi la vuoi dare a bere? ma perchè voi ultrà amd, per dimostrare l'indimostrabile e per sostenere l'insostenibile, scrivete cose inverosimili? ma non pensate di perdere credibilità così? e solo una domanda......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re:
Quote:
a ogni discussione (ed erano innumerevoli) dovevi dire: tu non hai nessun problema di temperatura, sono solo scemenze.... chissà che per incanto le cose non tornavano a posto........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
Se dopo tu, come al solito, sei in malafede questo e' un altro discorso. Non vedo proprio cosa supermarchino avrebbe da guadagnarci nel mentire.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Vai, tutto a gonfie vele!!
Il Socket A con KT266a potra godere ancoraaaaa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
codiceutente
com'è irritante quest'uomo(sempre che non sia un ragazzino)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Re:
lunga vita al SOCKET A!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.