|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Se utilizzi nod puoi tranquillamente usare outlook express di winXP, mentre con avg outlook express 6 non va: a questo punto, con avg, hai qualche opzione:
- metti su outlook xp(2002) che con avg va benissimo. - metti the bat! 1.61(la 1.62 è beta)+avg+plugin di avg per the bat!(si trova sul sito grisoft). - installi pocomail e puoi settare da li 'eseguibile dell'av senza bisogno di plugin vari. Spero di esserti stato utile, ciauz |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
grazie delle dritte. ora vedo kosa fare....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
prego
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per the bat l'ultima beta credo sia la "4"....... Bye..
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
thanx ciao! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ma the BAT ha l' imap??? io utilizzo prettamente quello.....e non mi è sembrato l' avesse.....cmq ormai ho kapito kome usare avg e perkui sono ok!
|
|
|
#27 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
PS: nooo hai cambiato l'avatar! Ciaooooooooo! |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ekko kos'è l' imap. ![]() praticamente gli account Maurizio@libero e Ziobystek@libero sono sempre connnessi e la notifike delle mail avviene in tempo real e dal server. ho inoltre la competa getsione della cartelle dalle mia casella di posta da outlook senza andare direttamente sul sito di Libero. non ti piace il nuovo avatar??? era oa di cambiare e ho messo il mitik Foggy ke cavalca la ducati su di un onda....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non ho fatto nessuna modifika. in pratika le mail ke hanno allegati strani le capisko al volo e non le apro nemmeno piu....ma sikkome sono kuriosotutte le mail strane ke ricevo le arkivio in una carte sul desktop e poi la faccio skannare.
tutto qui. la mia idea era di non installare nessun antivirus a sto giro...pero non era molto sikuro...avg e la giustavia di mezzo per me...leggero e poko rompi balle
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per l'avatar beh,... carino.... ma era + bello quello di prima IMHO! l'IMAP non vedo la convenienza nell'usarlo... hai le notifiche in real time ma a parte quello... boh! vabbè ciao! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
l' imap è un fatto di comodoità e abitudine....a lavoro da me utilizzavo Lotus Notes come client di posta che è un IMAP.....e per non rompere questa tradizione continuo ad usarlo perkè mi è comodo. tutto qui.
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
che versione hai??
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Qualcuno di voi sa come si fa? (se si puo' fare...) Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
basta aggiungere le estensioni come da figura............. Ciao
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
domani mattina te lo dico ok? ciaooooo! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Mi chiedevo pero' se esistesse un metodo rapido per far si' che OGNI tipo di allegato venga analizzato. Ho provato a mettere "*.*" come estensione ma non cambia nulla. Vorra' dire che al massimo faro' una lista lunghissima di estensioni di file da analizzare. Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo...
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
tu quale usi? byezzz |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io usavo (perkè non lavoro piu al CSI piemonte) prima la 4.63a.....dopo ke lo ho installato su 1500 pc (ovvero tutto il consorzio) avevo la 5.0.9.
la tua è solo la release 5???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.