|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
questo non è cheat è solo ottimizzazione, e visto che chi gioca in rete a un certo livello ottimizza tutto, se vuoi essere competitivo devi farlo e basta, è come la preparazione delle assi per chi fa gare di sci....è sleale usare una sciolina che ti fa fare qualche "fps" in +? o usare una tuta aderente invece che una sgargiante alla moda? visto che molti giocatori che bazzicano qua sono dei veri e propri agonisti e parecchio in gamba, mica si può dire niente se curano i dettagli , anzi magari si può solo imparare qualcosa. ciao e al prossimo frag ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Eheh guarda questa è una battaglia che va avanti da anni.
se vuoi restare niubbo compri il gioco e lo installi,punto,ci giochi così com'è. In questo modo ti rovinano e se speri di arrivare a giocare ad un certo livello SCORDATELO. Se invece miri a giocare ad alti livelli e magari far parte di un Clan e participare a qualche scontro o competizione. Bhè...ti customizzi il gioco,limi di quà e di là,fai delle prove per vedere cosa è meglio o peggio,ti crei una configurazione su misura con i tuoi tasti preferiti.messaggi preferiti,sensibilità per Ogni arma e quant'altro. Tutto ciò a livello nazionale,nelle competizioni è concesso. Purchè il gioco sia ORIGINALE....cioè che nessuno scarichi qualcosa da internet per MODIFICARE il CODICE del gioco a proprio vantaggio senza che gli altri lo possano fare. Chiedi in giro,scoprirai che ognuno modifica il gioco nelle configurazioni come meglio gli si adatta a lui stesso. senza infrangere nessuna regola o BARARE. Questo è giocare seriamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Città: Roma
|
R@nda ha perfettamente ragione, finkè le modifiche per ottimizzare sono legali non puoi parlare di cheat....e nenache puoi affermare di giocare seriamente TU se giochi a 1600 con 10 FPS per gustarti la grafica mentre utti ti fraggano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non perdiamo di vista il topic... tnx
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Agli ordini MOD!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Il trucchetto di abbassare la ris va bene con CS, ma con UT non è molto proficuo.
Dicimo che 1024 su un 17" è ok per il multy, è poco utile scendere ancora. ![]() Sei lo stesso r@nda che ho beccato ieri?? ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Si sono io!
![]() Credo di essere il solo con questo nome su UT nei server. Però in UT sono niubbo,ho cominciato proprio ieri. Per curiosità ho installato UT e ci ho giocato,carino...ma ci sono delle cose che mi lasciano perlplesso,dopo apro un post a riguardo. In realtà sono un quaker laureato in rete dal "lontano" 1997 e li spacco di brutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Meglio godersi il gioco in 1024x768. Cmq Ut2003 sarà messo su 2 cd?
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
eheheh mi ricordo come spaccavi....io avevo iniziato il multy con Q3, col nick IT, poco + di 2 anni fa e R@NDA spaccava già di brutto...per ricordarmelo ancora dovevi picchiare proprio forte ![]() ![]() ![]() ut2003 saran 2-3 cd penso, chissà se uscirà su dvd; piuttosto, chissà cosa ci vorrà per giocarci bene in rete... ut è molto cpu dipendente, speriamo il 2003 non richieda per forza un sistema pc333 e xp2200... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Fondamentale il T&L, poi per il resto delle Dx8 (PS e unità t&l che dalla g3 si chima vs perchè programmabile in particolare) ci sarà pochino.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
dal GigaH in su...sperem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Ho capito devo cambiare CPU
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Lo vado a cercare e se lo trovo te lo quoto così come lo ha postato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ok mi dice che il gioco sfrutterà molto t&l più che altro, e fin qua si sapeva. poi può dire che non sfrutta tanto i ps e va bene ma se dice che non usa i vertex shader, vuol dire che non usa il t&l, a meno che non intenda dire che userà solo le funzioni statiche dei vs,come quelle presenti ne tl del geforce 1 e 2
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Nessuno ti obbliga a tenere i dettagli a palla se puoi abbassarli e migliorare la fluidità. Boh, non ti capisco... EDIT: non avevo letto le risposte, sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Comunque non ha detto che non usa PS e Vs ma più semplicemente in minima parte. ![]() In una discussione ho anche trovato un tizio che ha affermato questo: Quote:
Se trovo altro... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
E poi Vertex/pixel non centrano con il T&L o meglio:
Il T&L sgrava il processore su "alcuni" calcoli che deve altrimenti eseguire la sola CPU. Vertex & Pixel si occupano di calcolare l'illuminazione avanzata e effetti vari sulle texture. Quindi già il fatto che sia ottimizzato T&L vuoldire che il tutto non graverà eccessivamente sulla CPU. Una scheda video con molta memoria e veloce servirà lo stesso,a quanto vedo le texture saranno grosse e molto varie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
UT 2003 sarà anche su DVD? Quanti CD dovrebbero essere 3 o 4?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
La versione completa Build 970 sono un 900 Mega in .tar....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
...che scompatatte fanno 3 giga?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.