|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Beh, ma se continuano a far sviluppare i giochi di calcio per pc (serie Fifa) a programmatori canadesi...
![]() con l'hockey, sport nazionale, ci sanno fare e si fede (aaahh, NHL 2002!! ![]() Ever4ever
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
secondo me se collaborasse konami e EA ,verrebbe fuori un gioco di calcio per PC che sarebbe una pietra miliare nel corso dei secoli
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Ho trovato queste info:
Dopo un nuovo Game Engine (suffragato dalle foto) EA Sports promette un nuovo indirizzamento al problema del gameplay che sembra tormentare tutta la serie FIFA. Gli sviluppatori dell'EA si sono concentrati sulla fisica della sfera e in maniera massiccia sui dribbling e passaggi Metto due shot anche se per PS2 http://www.soccergaming.tv/attachment.php?postid=303082 http://www.soccergaming.tv/attachment.php?postid=303084 Questi sono più che altro artworks ![]() http://www.soccergaming.tv/attachment.php?postid=314999 L'uscita prevista è per Ottobre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
uno dei difetti maggiori di Fifa è secondo me il fatto che non viene premiato il gioco di squadra e la costruzione delle azioni da gol.
Si possono fare anche gol scattando sempre con il solito e poi addirittura tirando anche da 40 metri con una facilità irreale.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
chiarimenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Allora,facciamo un po' di ordine...
X prima cosa,ciao a tutti!!
Leggendo sto 3d ho notato che c'è parecchia confusione o disinformazione,nn prendetevela,è che sono un appassionato della serie Winning Eleven e ISS Pro. Allora : esistono due giochi di calcio Konami su Ps2 , il primo è il pluripremiato Pro Evolution Soccer sviluppato dal team KCET , il secondo International Superstae Soccer 2 sviluppato dal team cugino KCEO (la differenza è di qlc centinaia di chilometri,il primo a Tokio , il secondo a Osaka ![]() Ora il Calcio (quello con la C maiuscola ![]() Esiste una versione x Xbox e una x GC (x quest'ultimo c'è anche Virtua Striker 3 Ver.2002) Ecco spiegate le incomprensioni tra R4iDei e gove , il primo si riferiva ovviamente a Iss 2 (di cui mi accontenterei alla grande su Pc,altro che FIFA ![]() ![]() Ah,R4iDei x la ceonaca,la versione europea di Winning Eleven 4 è ISS Pro Evolution,che nn è l'ultima uscita x Playstation di prima generazione,oltre a questa è uscito ISS Pro Evolution 2 e Pro Evolution Soccer (uguale alla precedente). Ah,Everland nn mi risulta che sia già possibile emulare Ps2,forse ti sarai sbagliato dicendo di poter emulare WE6...illuminami,ne sarei moolto felice!!! ![]() Sxo di esservi stato chiaro e utile. ![]() Ciao a tutti. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Beh se Gove stava parlando di Pes allora si che e' un bel gioco (certo che we6 e' su un'altro pianeta ancora), però dubito fortemente che sia convertito per pc. Probabilmente si parlava di iss2 per quanto riguarda la conversione e, come dice redbaron, non e' un granche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Allora,facciamo un po' di ordine...
Quote:
![]() ...aggiungendo che è in corso d'opera ISS2 per Pc fatto dall KCeo... meglio di niente, no? ![]() Per l'emulazione di WE6... mi informerò meglio, ma da quanto ho capito il mio post è corretto... spero sia effettivamente così!! ![]() Poi... se avete Fifa2002 e comprate GMC di 'sto mese, troverete una superpatch fatta dal sito www.fifa4ever.it con cui collaboro (occupandomi dell'IA... ![]() Ciao! Ever4ever
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Grazie!!!
Sono un patito di questo serie,pensa che ho tre versioni di J league (nn so se sai qul è...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altrochè se è meglio di niente, è meglio di FIFA!!! Sxo anch'io che il tuo posto sia corretto,mi raccomando tienici informati che me lo compro originale se ciò che dici è vero!!! ![]() Bello quel sito, ho scaricato un paio di patch x FIFA nn ricordo che versione... ![]() Ah,ma tu la patch nn l'hai già provata? Ciao. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: Grazie!!!
Quote:
![]() cmq la giocabilità di quella patch la conosco già bene, eh eh!! ![]() ![]() Ever4ever ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
X Everland
Credevo che collaborando te ne rilasciassero una in anticipo,sorry ![]() X devis Illuminami!!! ROTFL??? VGS??? Che significa? Ciao e grazie. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, niente favoritismi di questo tipo!! ![]() L'avrei potuta scaricare ma tutti quei Mb col 56k... ![]() Volevo sapere che impressione fa per poi riferire al mio capo e guadagnarmi un aumento di stipendio (se ce ne fosse!) o una promozione!! ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aosta-Genova-Chieti-Pescara-Lanciano
|
Quote:
é una Figata(almeno secondo me) ..basta avera una geffo 3 (come me) e gli scatti scompaiono come x magia ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Rotfla pure^^ sto parlando di iss2 per ps2, quindi non credo proprio che tu ci stia giocando col vgs. Cmq se posso darti un consiglio usa epsxe copiando l'immagine del gioco su hd: caricamenti velocissimi, manco uno scattino e con una risoluzione media (800x600) sembra un altro gioco! x chi la chiesto rotfl e' Rolling on the floor laughing cioè rotolando per terra ridendo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Rotfl che trovata!!
Grazie a R4iDei,nn ci sarei mai arrivato...
![]() Qlcn ha qlc link o shot da postare riguardo Jykkyo world soccer 2002?? Anch'io ne ho sentito parlare molto bene,+ che una valida alternativa a FIFA e avevo visto anche alcune immagini, ma ho perso la fonte!! Ricordo che su WE4 e successivi versione NTSC il presentatore al momento della pressione del pulsante START diceva :'Jykkyo Winning Eleven Four...' x cui il titolo fa ben sxare, dai scherzo... ![]() Ohi raga avete mai pensato al nome della serie WE?!Praticamente 11 vincente, roba che EA grazie alle sue molteplici licenze si sogna di dare, e poi in Europa Konami storpia con i vari ISS o PES... ![]() ![]() Cmq l'importante è il gioco,x cui potrebbe chiamarsi anche Loosing Eleven 6 che lo prenderei lo stesso :o ![]() ![]() Ciao e grazie. Tommaso. ps Everland ma ti retribuiscono?fico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
A cosa??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: Rotfl che trovata!!
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
X avermi spiegato cos'è ROTFL...
![]() Ah,Everland,mi piacerebbe poter dare una mano anche a me x queste patch, imparare un po' di programmazione, che linguaggio usate? Al di là della retribuzione ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.