|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Voglio il calcio nel PC !!!
basta con le sparatorie.......voglio un gioco di calcio per sfidare gli amici.
So benissimo che l'ideale sarebbe acquistare la play station2 .... ma per adesso devo cercare qualcosa di valido per il Pc non mi interessa la grafica eccezionale ma la giocabilità (isspro per la play 1 emulato andava bene sino a qualche giorno fa..) N.B. Fifa esclusi................. Ovviamente ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sta per uscire ISS PRO 2.........nn vedo l'ora . Finalmente la konami convertendo il gioko per x-box si è ricordata dei pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è vero o è un'altra fuck ????
ma non esiste per caso un'antepèrima giapponese ??la lingua non mi interessa..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
kick-off 2002 come è ??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Spero che non sia come quello per play perchè fa veramente pena^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Caro gove, se vuoi il calcio sul tuo pc... o ti prendi l'emulatore e winning eleven 6 (consigliato), oppure devi PER FORZA accontentarti dei giochi Ea Sports, a partire da Fifa 2002...
Lascia perdere gli altri, kick off ecc..... se vuoi divertirti prendi sensible soccer! ![]() Ever4ever
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Se propio devi andare su un prodotto EA allora piu' che fifa 2002 ti cnsiglio il fifa dei mondiali dove la fisica del pallone è un po' migliorata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Ho letto che scludi la serie Fifa
![]() Anche a me non entusiasma in godibilità ![]() Però ti preannuncio che FIFA 2003 sarà un capitolo totalmente nuovo ![]() Il motore grafico è completamente rifatto e la giocabilità è stata rivista in todos. Vorrei postarti degli screen ma al momento ci sono disponibili solo quelli per PS2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Comunque quella di ISS per pc non è una fake,prova,una piccola anteprima su GMC ,i quali affermano di aver provato la demo giapponese..non vedo l'ora cmq io comprerò sia FIFA 2003 che ISS PRO
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
conosco gente che ha comprato la play solo per quel gioco pur avendo dei super PC !! ma ti rendi conto ??? Ho tutta la serie FIFA dal 98 al 2001 che ho preso puntualmente sperando in qualcosa di divertente ma puntualmente rimango deluso. all'inizio mi gasato tantissimo,già al secondo giorno sono stufato, al terzo li disinstallo. Credevo che nel frattempo fosse uscito qualcosa, credo che aspetterò la fake di isspro 2 oppure appena esce fifa 2003 tenterò ancora la sorte...... nel frattempo, sensible soccer è quello che ci vuole ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho provato iss2 per ps2 e ti assicuro che brutto! Non credo che parliamo dello stesso titolo, non ci credo che ti piace:P
Ora non so se io ho un gioco diversom, si chiama ISS2 ed e' osceno! L'ultimo capitolo di iss per play1 era la versione europea di we4, questo iss2 non c'entra una mazza con we! Ripeto non so se il gioco annunciato per pc e' diverso dal mio ma lo spero vivamente perchè e' penoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo sapete che il mio uomo di fiducia, possiede un gioco di calcio su due cd, che ha un titolo in giapponese ?
Sarà forte ISS PRO 2 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi credo che te hai provato qualcos'altro....................
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
E' Jykkyo world soccer 2002, per la precisione.Quindi niente a che vedere con WE. E' uscito a maggio-giugno. Non e' un granche', come giocabilita' potrebbe anche andare, la grafica e' molto scattosa ... potevano impegnarsi un po' di piu'. Magari nella versione europea ci saranno delle sorprese ma... dubito fortemente. Comunque resta una valida alternativa a fifa su pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() leggiamo bene prima di quotare. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora vai con fifa 2003 !!!
e che sia..............la volta bona ![]() ![]() ![]() p.s. quando esce ????
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lo spero ancora anche stavolta. Magari solo sapendo che là in Oriente la Konami si stà muovendo ha fatto svegliare i programmatori della EA Sports. Sperem ![]() P.S. Vado a vedere se ci sono delle buone nuove ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.