|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Le mamme dovrebbero insegnare a non aprire link di sconosciuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
HAI VINTO 50 MILIONI DI EURO, UN IPHONNE E UNA NOTTE CON BRIGITTE BARDOT - INSERISCI QUI IL TUO N.DI CONTO, PASSWORD, INDIRIZZO E CODICE DELL'ANTIFURTO DI CASA PER RISCATTARE IL TUO PREMIO ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ma lo hanno risolto o mi sono perso qualcosa e bisogna fare qualche sblocco con Vivetools ??
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Quote:
Il primo mostra la cronologia degli aggiornamenti con l'aggiornamento KB5050094 (eseguito automaticamente ieri sera alle ore 23 circa da Windows Update) evidenziato Il secondo mostra le informazioni di sistema generali per mostrare l'attuale build del mio Windows 11 Pro 24H2 Tutto questo per mostrare che è falso quanto scritto dall'user ercolino Ora i link sono visualizzabili, avevo dimenticato un'impostazione di condivisione in google drive (account google secondario che utilizzo per queste cose ...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico neo che riscontro e che non riseco a capire come mai ma che sinceramente non mi comporta assolutamente nulla è il seguente: Il mio PC è impostato ad avere due account locali Windows uno di amministratore e l'altro User con restrizioni che è poi quello che uso sempre ogni giorno (quello di amministratore lo utilizzo solo per manutenzione mensile ...). Sono anni ormai che ho messo a tacere le richieste di accedere con account on line Microsoft di cui non ne ho mai sentito la necessità (anche se ne posseggo uno ovviamente per ovvi motivi ma non lo utilizzo mai).... Accedendo come amministratore non funziona il trascinamento dei file tra le schede di Esplora file (drag and drop of file), accedendo invece con l'account locale User il drag and drop of file tra le schede di Esplora file funziona perfettamente Ma siccome l'account locale che uso prevalentemente è quello user con restrizioni questo neo non mi comporta assolutamente nulla ... Ultima modifica di HW2021 : 30-01-2025 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il mondo al di fuori della propria lan è tanto grande... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
per il tuo problema è una voce del registro abilitata o meno sul singolo account. avevo fatto un file reg per abilitarla vedo se lo trovo
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
forse molto probabilmente dipende dalla particolare configurazione software/hardware del PC da aggiornare Comunque come già ho scritto a me l'aggiornamento KB5050094 non mi sta dando alcun problema addirittura sembra che non ha cambiato assolutamente nulla nel mio PC ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avranno visto che su 1000 client 999 davano il problema (tranne il tuo) e hanno rilasciato la dichiarazione ! Lo stesso problema lo avevo anch'io su decine di macchine ! Non so più come spiegartelo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia se accedo con l'account amministratore locale non lo faccio per divertirmi a trascinare file tra le schede di esplora file e quindi chi se ne frega ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Un conto è scrivere: A. Tutti PC (o qualsiasi PC) ha problemi con l'aggiornamento KB5050094 e un conto è scrivere B. Molti PC (la stragrande maggioranza dei PC) ha problemi con l'aggiornamento KB5050094 Dal punto di vista logica l'affermazione A è falsa visto che esistono PC (come il mio e sicuramente quello di molti altri) che non evidenzia problemi con l'aggiornamento KB5050094 Scusami ma nello scrivere io sono molto rigoroso dal punto di vista logico di ciò che voglio esprimere ...sarà una mia distorsione professionale ma sul tecnico è assolutamente necessario essere precisi almeno dal punto di vista logico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
@Saturn
Qui molti si lamentano di Windows e interpretano ciò che scrivo in senso assoluto Quando scrivo: Nel mio PC non riscontro problemi è ovvio che mi riferisco al mio PC e questo non implica che non esistono problemi o che le ammissioni di bug in Windows da parte di Microsoft sono false Gira che ti rigira ricadiamo sempre ai soliti discorsi Windows rispetto a moltissimi altri sistemi operativi offre molte più possibilità di configurazione e quindi la presenza o non presenza di bug dipende fortemente da come è configurato ma anche da programmi di altri brand installati Non ha quind9i senso dire in assoluto ci sono o non ci sono problemi C'è poi da dire che Microsoft ha farcito Windows 10 e in particolare Windows 11 con molti software di merda e inutili (sopra tutto con le App UWP), basta fare pulizia etnica di tutta questa merda e vedrete che sia Windows 10 che Windows 11 vanno alla grande, sono agili e sicuri. Ovviamente la pulizia etnica è possibile con le Edition Pro ed Enterprise ma non con le edition home di Windows 10/11 ecco perché considero quest'ultime dei giocattoli .. del resto oggi più che in passato è possibile acquistare con meno di 50€ una licenza di Windows Pro, quindi non capisco perché le persone continuano a tenersi Windows Home spazzatura Questo è un discorso che ho sempre fatto ma purtroppo mi ritrovo sempre a cantare in modo asincrono rispetto al coro ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
All'infinito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
E' da diverso tempo che sono intervenuto modificando la predetta chiave visto che con gli aggiornamenti mensili ho notato che il problemino sebbene assolutamente non grave non non veniva mai risolto con gli aggiornamenti Sinceramente ora non ricordo la chiave specifica da modificare ma sicuramente se cerchi in internet troverai indicazioni appropriate magari sfruttando anche Vivetools ... Non è che conosco tutte le chiavi del registro di Windows (anche se so come è strutturato e dove andare a cercare le chiavi) quindi anche io ho risolto lo stupido problema del menu cercando informazioni nel web ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Parola di nonno Einstein ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ma dai sto scherzando !!! ...
I problemi della vita non sono questi ... Ho sempre considerato "Saturn" una persona altamente competente e non sto ribattendo con picche le sue affermazioni ... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di HW2021 : 30-01-2025 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Però...però...voglio sentirtelo dire almeno UNA VOLTA..."ha cannato Microsoft questa volta". Dai fammi contento ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 30-01-2025 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.