Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2024, 12:17   #21
Vampiro19751975
Bannato

Iscritto dal: Jan 2023
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
le ciofeche di snapdragon sono paragonabili lato prestazionale all'M3 liscio (con un vantaggio per l'M3 soprattutto nel single core) e come forni mangia energia hanno dimostrato di essere leggermente meglio dei forni mangia energia di apple...

ovviamente intel e amd non si avvicinano a nessun hw arm come batteria anche se il core ultra 165h che ha il mio capo in ufficio arriva a circa 7 ore di autonomia lavorando (riunione di teams aperta, condivisione schermo, office) che rispetto alle 4/5 ore del 13700H dell'anno scorso sono un ottimo miglioramento....

il mio 13950hx arriva a 4 ore e mezza nelle stesse condizioni (anni luce dietro ad arm)..

bio
Con il mio vecchio MacBook Air M1 ci ho fatto un viaggio in Islanda di 7 giorni , senza cavo di alimentazione e power bank, utilizzandolo 3 ore a sera per foto ritocco e navigazione social , video ecc

Sono tornato con 40% di batteria

Efficientissimi gli Intel già già
Contenti voi
Vampiro19751975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 14:07   #22
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
la concorrenza guarda:
https://youtu.be/w5h_1Buf54I?t=204

va beh, continuiamo ad osannare mamma apple che ogni anno ci spenna sempre più, mostra numeri sempre più Xvolte fantastici e poi la dura realtà è che gli altri, fanno meglio in quasi tutto...

e dopo aver perso la parola su prestazioni, batteria etc etc, la prossima cosa che dirai sara: "eh ma l'ecosistema blablabla ble ble ble"...

la solita solfa tutti gli anni

il grosso ed inequivocabile vantaggio di apple vs windows era la batteria, ora non è neanche più così....ma la concorrenza guarda!!!!

bio
Mi è capitato di guardare/leggere qualche recensione, senza troppa attenzione ammetto. Quello che ricordo è che gli snapdragon possono andare come gli Apple Silicon consumando molto di più o consumare uguale andando abbastanza meno. Quindi ci sta che su yt possano anche durare di più (e comunque dalle rece che ho visto io mai vista troppa differenza) ma considerando tutto il pacchetto li davano per "peggiori"
Io ho sia un MacBook che un Thinkpad perché per certe cose vado meglio con MacOS ma poi per altre ho necessità di Windows... non mi cambia nulla parlare bene o male di uno o l'altro.
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 15:44   #23
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Al solito configurazioni base buone per lavoro leggero da ufficio, con cpu sovradimensionata completamente inutile. E prezzi delle versioni di partenza reali che sono eccessive. Eppure basterebbe facessero come gli altri produttori che hanno prodotti di classe workstation con ssd e ram facilmente sostituibili. Ed anche la batteria, al limite aprendo la scocca con qualche vite.
E invece no, Apple si ostina a vendere prodotti pro solo nel nome.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian