|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ci sono delle aziende che si occupano di assemblare anche i portatili (nel mio caso LaptopParts4Less in Olanda). Prendono il barebone prodotto da alcune aziende, in questo caso la TongFang e poi puoi scegliere le varie parti da assemblare nel tuo portatile. Ma credo tu lo sappia già. Quindi il modello del laptop è un TongFang GM5ZG8W Quote:
Ultima modifica di Il_Cencio : 22-10-2024 alle 17:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
cerca allora il bios per quel modello, che ti devo dire:
io, da una ricerca veloce, lo trovo solo "brandizzato". Il tuo non ha un brand?? ![]() Mi giri una foto del retro?? Ci sarà un'etichetta no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
niente, si rischia di far danni (anche se sono sicuro sia venduto, ad es, come XMG NEO 15 AMD 2021), per cui manda una mail al venditore e ti fai girare la pagina del supporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Tra l'altro il portatile è stato in Olanda da loro in assistenza fino a due mesi fa, me lo hanno rimesso completamente a nuovo a gratis (hanno cambiato schermo, tastiera, mosfets ecc). Non vorrei che abbiano già loro aggoirnato il BIOS (però nelle informazioni dice che la versione del BIOS è 31/08/2021...possibile che un BIOS abbia l'ultimo aggiornamento a 3 anni fa...?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Addio sogni di gloria. Mi hanno risposto letteralmente:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
il problema di questi produttori è che lato supporto sono un pò carenti... soprattutto per funzioni come queste... sei incappato in un bug fastidioso ma che non colpisce l'utenza media...
se ti può consolare, anche coi brand conosciuti può succedere... l'unica sarebbe cercare modelli aziendali, tipo i thinkpad o gli elitebook, che di solito sono curati meglio lato supporto, anche dopo qualche anno dall'uscita... però rischi anche con quelli. fosse stato un problema relativo al gaming probabilmente lo avrebbero risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
Comunque, come detto precedentemente, non è un problema se non funziona Sandbox, ci sono migliaia di alternative. La mia questione era più rivolta all'imparare qualcosa di nuovo essendo incappato in una problematica che non comprendo. Vorrei sapere il perchè non funziona. Cosa c'è che gli da fastidio o qual'è la cosa che non funziona. Cioè non sono interessato al workaround e a dire il vero neanche alla soluzione. Sono interessato a capire qual'è il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Cmq mi hai portato iella perché, con l'ultimo cumulativo opzionale (parlo di 24H2, nello specifico: KB5044384), non mi funziona più neppure a me dopo *anni*
![]() ![]() Mi trovo in difficoltà a capire chi sia il responsabile (KB oppure ...?) perché, nemmeno a farlo apposta, poco prima di installare quella tornata di patch, ho installato un gioco che richiede Easy Anti-cheat ![]() ![]() Nel frattempo, 0x80370106 e impossibilitato a lanciare il Sandbox (anzi, ho visto di non aver più neppure, tra la lista dei processi, vmmemCmZygote che è necessario appunto per la nostra funzionalità ![]() Per ora, quindi, 0 Sandbox e vedremo. Se qualuno si trova però nella stessa condizione, mi faccia sapere così mi rimangio i sospetti su Easy Anti-cheat... (è chiaro che allo stato di disinstallare il gioco & le sue dipendenze non se ne parla perché prima voglio finire il titolo ![]() Ultima modifica di LL1 : 30-10-2024 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Io non ho Easy Anti-cheat installato e a dire il vero non ho neanche specifici messaggi di errore. Tra i processi in esecuzione io ho "vmmem" e basta, ma non ho "vmmemCmZygote" ![]() Ciè direi che l'unico modo per essere certi del fatto che non sia un problema hardware ma software, sia piallare completamente W11 e fresco di nuova installazione provare ad attivare Sandbox, che al solo pensiero, la mia reazione più naturale che mi viene in mente è "ma col c... tiettelo Sandbox" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Che se lo filino ben pochi è assodato, meno il fatto che
Quote:
Va beh, vivo bene ugualmente anche senza sandbox (ma al contempo mi fa ![]() Quote:
Ad ogni modo, la sua assenza personalmente mi conferma l'esistenza di un problema..ma siamo sempre in 2 a lamentarlo per quanto si provenga da strade diverse (io ho il dubbio su Easy etc) per cui il "mal comune mezzo gaudio" non ti conforta?? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Eh io non avevo mai provato prima, quindi non saprei se prima di questa 24h2 funzionasse onestamente. Non ho la controprova
Quote:
No perchè a me che non funzioni Sandbox non me ne frega molto...vorrei capire dove sta il problema ahahaha mi conforterebbe al limite sapere che è un problema risaputo di WIndows e che devono fixarlo loro e che noi non possiamo farci niente...allora capirei... Ho fatto un tentativo, ma alla fine è solo il comando da cmd per attivare Sandbox...il PC si riavvia, fa il procedimento di aggiornamento e al 100% restituisce il solito errore. Quindi nada :') |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.