|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
mi dispiace ma qui non si tratta di bere e quindi accettare a partito preso e non poter tornare indietro. si tratta di leggere, capire e comprendere per poter scegliere! quindi il paragone che hai fatto è totalmente inadatto
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Contento tu! Chi ha interesse in merito sa da decenni chi è Bill. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
scommetto che non sai neanche quanto ha donato in benecienza nel corso della sua vita. tralasciando tutto quello che ha fatto in ambito tecnico informatico.
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e non ne azzecchi mezza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ti limiti a denigrare senza uno straccio di argomentazione? bill gates non ha fatto molta beneficenza ? non è stato un personaggio di primo piano nell'ambito informatico? cosa sarebbe inesatto in quello che ho scritto e perchè?
attendo la tua risposta ![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 02-10-2024 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
lasci stare, risparmia energie.... è come sbattere la testa contro una roccia e voler anche solo scalfirla
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Una volta, impegnato con un utente di questo forum, che per altro è anche autore di news sul sito, molto appassionato di mainstream, in una discussione del genere, bene lui ha scritto LETTERALMENTE che pensare con la propria testa è sbagliato. Diciamo che in quel momento mi sono arreso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Io non riesco a capire che problemi ha la gente con Bill Gates che tra l'altro fa l'imprenditore di mestiere (e che imprenditore). Logico che non sia uno stinco di santo, è matematicamente impossibile, soprattutto per arrivare dove è arrivato lui, cioè ad essere uno degli uomini di fatto più ricchi e potenti del pianeta.
Detto questo ha fatto e fa anche un'enorme beneficienza...quindi, ripeto, di che stiamo parlando ? Potrebbe benissimo non dare manco mezzo centesimo a nessuno, non è obbligato. Ripeto non ambisce certo a diventare e non sarà mai Santo o Beato ma non è neanche il demonio...è quello che è ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Una perla unica di ignoranza
![]() ![]() Siamo arrivati alla chiaroveggenza? ![]() Quote:
![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Bannato
|
Quote:
Ovviamente mi sono limitato a leggere 1. Il titolo, che attribuendo a Bill, lui sì che c'ha i miliardi, illuminato chiarovegente che con la sua beneficienza illumina le menti e i cuori di noi tutti amanti della tecnologia, windows e office, la capacità di svelare, implicitamente già dichiara la mancanza di obbiettività di chi scrive l'articolo. L'articolo originale da cui questo articolo ha preso dice "Bill Gates shares his concerns". Sono andato a vederlo adesso, non ieri, ma per me era ovvio, conoscendo il soggetto, che si trattasse delle sue preoccupazioni, da lì il mio commento. 2. Non è chiarovegenza, ma semplicemente, come altre persone sono capace di trovare nel testo le poche righe/frasi che contengono l'informazione vera, scartando automaticamente la fuffa di contorno dei giornalisti. Sai... Anni di obbligata esperienza. Non sarebbe onesto dire che ho letto l'articolo. Da bambino ho imparato a fare da solo la mia pupù, non ho bisogno di quella degli altri. Voglio informazioni utili, digeribili, non ultraprocessate e aromatizzate a gusto altrui, grazie. Dobbiamo andarci a sentire tutto il podcast... dove "Bill Gates needs no introduction. The co-founder and former CEO of Microsoft and the co-chair of the Bill and Melinda Gates Foundation has been one of the richest people in the world for decades. He’s also spent decades giving away his fortune and working on some of humanity’’s most vexing challenges." poi... Quote:
S`é possibile vorrei chiedere un informazione: Le mutande per nascondere i testicoli Lei dove le compra? Vedi, caro signore-faccio-finta-di-non-vederti, dato che non sai risponderti da solo e io voglia e tempo di argomentare con i bigotti non ne ho, ti copio-incollo la risposta di chatgpt alla domanda "Ad un analisi critica, quali possono apparire gli interessi strategici dell'opera di beneficienza di Bill?" posta dopo essermi fatto elencare le opere della sua beneficienza, senza insinuare nessun prompt che allude ad una visione complottista. Quote:
Cosa se ne deduco io? Che certo la beneficienza e gli aiuti hanno effetti positivi, ma allo stesso tempo servono a perseguire certi obiettivi, quelli di Bill. Buoni o meno non mi interessa. Se al mio commento "Uhh, poverino Gates che ha paura di perdere il controllo" vi si infiammano le emorroidi e cominciate a sparare tutte le cavolate di cui vi cibate, è solo un problema vostro e indica che avete un problema! (io ne ho miliardi) Ultima modifica di DrSto|to : 03-10-2024 alle 11:43. Motivo: sorry, avevo tagliato fuori la risposta a cronos1990. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
In Italia, in piazza, la gente quando protestava gli anni passati (giusto o sbagliato che fosse) per la faccenda vaccino/greenpass aveva anche i cartelli con il suo nome...i filmati basta cercarli, ci sono ancora tutti... Chiudiamo subito la discussione ad ogni modo che è meglio. Difficilmente potrebbe uscirne un confronto pacato o produttivo. E ad ogni modo non hai postato niente di straordinario, ovvio che ci siano tornaconti economici facendo beneficienza...e che anche lui ne approfitti logicamente ! E chi lo nega ?
Ultima modifica di Saturn : 03-10-2024 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
conosco (pochissime per fortuna) persone come questo con cui è IMPOSSIBILE creare una discussione costruttiva anche se gli porti le migliori informazioni vedrà sempre E SOLO il marcio in tutto.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Era giusto un pour parler, una mia legittima curiosità rivolta a chi legge la discussione sul perchè sia tanto "discusso" come personaggio rispetto ad altri che a confronto, lasciamo perdere...poi per quanto mi riguarda può passare a miglior vita anche domani mattina (e non glielo auguro ovviamente) - mi dispiacerebbe come mi è dispiaciuto per Steve Jobbs, il decennio scorso, ma la mia vita va avanti logicamente ! Penso che ci siamo capiti... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 03-10-2024 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ma... far morire i troll di crisi iperglicemica è una nuova strategia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se non hai voglia allora ti tieni le tue idee come è giusto che sia e fine. Sia chiaro con questo non entro nella discussione che non ho letto integralmente quindi non ti do né ragione né torto ma trovo veramente assurdo che la riga evidenziata torni ciclicamente ad essere postata. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Sarò ripetitivo, ma ancora una volta ho la conferma di quello che penso sulla stupidità umana ![]() Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.