Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2024, 01:22   #21
brighten
Member

Iscritto dal: Jan 2012
L' "ideologia" che vorrebbe riscrivere la storia. Ma non è che portano fino in fondo il pur malato "ragionamento" evitando di mettere in vendita roba che - loro - giudicano razzista, e soprattutto ritirando dal mercato tutti - dal primo all'ultimo - i prodotti simili, macchè, gli ipocriti soggetti in questione speculano usando la foglia di fico dell'avviso. Più razzisti di così...
brighten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 06:21   #22
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Certo che alle persone devi spiegare ed avvisare su tutto, lo abbiamo visto e vediamo tutt'oggi cosa accade con l'ignoranza.
Old 15-02-2024, 06:43   #23
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da r1348 Guarda i messaggi
Mah se permetti, Aloy è un personaggio originale che non è mai esistito in nessun'altra forma. Sei libero di non condividere come sia stata scritta dagli autori, ma gli autori non devono per forza conformarsi alla tua idea di come vorresti che fosse.
Però anche Aloy, tra il primo e il secondo capitolo, ne hanno "opportunamente" modificato l'aspetto (soprattutto il viso) rendendola più "paffutella e brutta", e non certo per chissà quale aspetto narrativo o di caratterizzazione.

E questo con un personaggio che nella sua prima iterazione non era certo sexy e/o prosperoso come è sempre stata Lara.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 06:43   #24
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
quando arriverà la guerra vera (e non manca molto) tutte queste cazzate saranno come neve al sole.

Quello visto durante la seconda guerra mondiale sarà come una lite tra vicini di casa in confronto.

Perchè sotto tutte queste minchiate da blog cova un odio sempre più crescente tra tutto e tutti, e basta guardarsi in giro per vederlo.
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 07:18   #25
Yellowstone1977
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Ma va a cagher !
Yellowstone1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 07:57   #26
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
quando arriverà la guerra vera (e non manca molto) tutte queste cazzate saranno come neve al sole.

Quello visto durante la seconda guerra mondiale sarà come una lite tra vicini di casa in confronto.

Perchè sotto tutte queste minchiate da blog cova un odio sempre più crescente tra tutto e tutti, e basta guardarsi in giro per vederlo.
Parli di una possibile "nuova guerra mondiale".

Davo per scontato che il genere umano non potesse più, neanche per sbaglio, prendere in considerazione di tornare a compiere gesti così estremi, violenti e anacronistici contro se stesso...ora non ne sono più troppo convinto neanch'io. Mi auguro con tutto me stesso di no, non tanto per me, ma per tutte le nuove generazioni che purtroppo ereditano e si trovano incastrate in situazioni generati da chi è venuto prima di loro.

Dovesse accadere sarà la dimostrazione che siamo una specie "fallimentare".

Scusate l'off-topic.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 08:10   #27
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Ho visto il video di preview di confronto tra la versione originale e questa, per me e' molto meglio l'originale. (sia 1 che 2 che 3)
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 08:29   #28
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Poteva essere gnocca e invece è una via di mezzo tra un muratore bergamasco e una fotomodella (per essere inclusiva/o? maddai), mica lo dico solo io
Ma ovviamente questa di Aloy è una sciocchezza mia confronto a tutto il resto.
Ma vuoi mettere Lara con le zinne remaster?

Lara con le zinne remastered è il motivo per cui comprerò questi TR, e la gnocca di Stellar Blade è il motivo per cui ho comprato PS5 + Edge, com'era? Cos'è che tirava più di un carro di buoi?

Ma Aloy brutta c'è nel seguito giusto? In Zero Dawn pare "caruccia"...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 08:32   #29
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
dovevano aggiungere anche che hanno fatto il remaster perchè hanno finito le idee
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 08:39   #30
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
dovevano aggiungere anche che hanno fatto il remaster perchè hanno finito le idee
Basta mettere una gnocca vera, non roba woke che non si capisce che genere sia, e vedi che vendi anche con idee del menga...

Di sicuro restaurare tre giochi così costa meno che farne uno nuovo, e di molto, ma avendo arrotondato e zinne, li vendi a parecchi... un po' li capisco.

Ci vuole gnocca per vendere, non servono le idee, serve la gnocca
Old 15-02-2024, 08:40   #31
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Semplicemente ridicolo, pensare a queste cose quando nei cd paesi civili si può andare in giro armati, dove in alcuni stati c'è la pena di morte e si vede come a volte i tutori dell'ordine sono tolleranti con le minoranze.

Vi ricordate i pg femminili nell'originale dead space?

Avete visto l'obbrobrio nel remake.... semplicemente assurdo, una presa in giro.

Mala tempora currunt.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 09:01   #32
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
problema risolto

Remove Misinformative Warning - Nexus Mods
Old 15-02-2024, 09:15   #33
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Parli di una possibile "nuova guerra mondiale".

Davo per scontato che il genere umano non potesse più, neanche per sbaglio, prendere in considerazione di tornare a compiere gesti così estremi, violenti e anacronistici contro se stesso...ora non ne sono più troppo convinto neanch'io. Mi auguro con tutto me stesso di no, non tanto per me, ma per tutte le nuove generazioni che purtroppo ereditano e si trovano incastrate in situazioni generati da chi è venuto prima di loro.

Dovesse accadere sarà la dimostrazione che siamo una specie "fallimentare".

Scusate l'off-topic.
Ma davvero?

Solo perché sono 80 anni che gli europei non si picchiano tra loro (perché solo questo è cambiato), e 45 di questi perché c'erano due superpotenze extraeuropee a impedirlo, mo' non ci son guerre?

Ci son guerre da sempre, ovunque, solo gli USA han bombardato corea, vietnam, mezzo medio oriente, gli inglese le falkland, i francesi la libia, lo yemen lo mazzuolano da anni gli arabi ricchi, in africa fanno a botte continuamente, in sud america c'è una guerriglia continua contro cartelli della droga, la russia mazzuola da anni i ceceni, ha invaso prima afghanistan e mo' ucraina, israele a momenti si prende egitto negli anni 60 se non intervengono gli americani, e mo' mi sa che ci riprovano con tutti i paesi intorno...

E pensavi che l'uomo non potesse più fare certe cose? Cos'è l'isola che non c'è?
Old 15-02-2024, 09:16   #34
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
A memoria mi viene in mente la parte del terzo nel pacifico dove ci sono gli
indigeni.

La gente deve imparare a contestualizzare nel periodo le opere, altrimenti
buttiamo nel cesso tutto il passato.
Old 15-02-2024, 09:18   #35
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
A memoria mi viene in mente la parte del terzo nel pacifico dove ci sono gli
indigeni.

La gente deve imparare a contestualizzare nel periodo le opere, altrimenti
buttiamo nel cesso tutto il passato.
Sì, ma anche quello, perché dovrebbe essere offensivo? Che succede (non ho giocato il tre)? Anche ne i predatori dell'arca perduta ci sono indigeni all'inizio, quindi?

Nei film di John Wayne ci son gli indiani cattivi (semi.cit), quindi?
Old 15-02-2024, 09:23   #36
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma davvero?

Solo perché sono 80 anni che gli europei non si picchiano tra loro (perché solo questo è cambiato), e 45 di questi perché c'erano due superpotenze extraeuropee a impedirlo, mo' non ci son guerre?

Ci son guerre da sempre, ovunque, solo gli USA han bombardato corea, vietnam, mezzo medio oriente, gli inglese le falkland, i francesi la libia, lo yemen lo mazzuolano da anni gli arabi ricchi, in africa fanno a botte continuamente, in sud america c'è una guerriglia continua contro cartelli della droga, la russia mazzuola da anni i ceceni, ha invaso prima afghanistan e mo' ucraina, israele a momenti si prende egitto negli anni 60 se non intervengono gli americani, e mo' mi sa che ci riprovano con tutti i paesi intorno...

E pensavi che l'uomo non potesse più fare certe cose? Cos'è l'isola che non c'è?
Hai letto bene cos'ho scritto ? Nuova guerra mondiale - sai faccio avanti e indietro con Africa e Asia, sono ben consapevole della situazione attuale e dei conflitti in atto.

(lo scorso aprile ero in Libano, da nord a sud l'ho visitato tutto. Ho avuto pure un'esperienza poco piacevole con quelli del Partito di Dio, gli Hezbollah, in una città a Sud...)

E visto che potenzialmente, in quel caso, c'è il vago rischio che ci possiamo sterminare a vicenda con ordigni nucleari non è che mi alletti tanto la prospettiva.

Mi ripudiano enormemente come essere umano anche gli attuali conflitti, ma ripeto, niente a che vedere se davvero tornassimo a bombardaci tra nazioni, o tra super potenze.

Ultima modifica di Saturn : 15-02-2024 alle 09:29.
Old 15-02-2024, 09:29   #37
GoFoxes
Bannato

Quote:
Hai letto bene cos'ho scritto ? Nuova guerra mondiale - faccio avanti e indietro con Africa e Asia, sono ben consapevole della situazione attuale e dei conflitti in atto.

E visto che potenzialmente, in quel caso, c'è il vago rischio che ci possiamo sterminare a vicenda con ordigni nucleari non è che mi alletti tanto la prospettiva.

Mi ripudiano enormemente come essere umano anche gli attuali conflitti, ma ripeto, niente a che vedere se davvero tornassimo a bombardaci tra nazioni, o tra super potenze.
L'unica possibile guerra mondiale è tra NATO e Cina, fine... la russia non ha le possibilità, men che meno qualsiasi paese arabo.

E secondo te succede? Cioè la Cina bombarda chi la paga? USa bombarda chi produce i loro prodotti? Dai su... mo' perché c'è una guerra civile nell'ex URSS e gli ebrei si son rotti il caxxo di avere intorno troppi musulmani, la guerra mondiale...

Al massimo il problema può essere maggiori rivolte/terrorismo nei paesi occidentali, attacchi informatici, ecc quello sì, ma io sono per manganello, manganello, manganello, altro che diritti ... quando sento la parola diritti, senza prima la parola doveri, metto mano alla pistola (cit)
Old 15-02-2024, 09:32   #38
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'unica possibile guerra mondiale è tra NATO e Cina, fine... la russia non ha le possibilità, men che meno qualsiasi paese arabo.

E secondo te succede? Cioè la Cina bombarda chi la paga? USa bombarda chi produce i loro prodotti? Dai su... mo' perché c'è una guerra civile nell'ex URSS e gli ebrei si son rotti il caxxo di avere intorno troppi musulmani, la guerra mondiale...

Al massimo il problema può essere maggiori rivolte/terrorismo nei paesi occidentali, attacchi informatici, ecc quello sì, ma io sono per manganello, manganello, manganello, altro che diritti ... quando sento la parola diritti, senza prima la parola doveri, metto mano alla pistola (cit)
Stai citando un nazista, Goebbels. Direi che la nostra breve discussione è già chiusa.

Ultima modifica di Saturn : 15-02-2024 alle 09:36.
Old 15-02-2024, 09:37   #39
GoFoxes
Bannato

Quote:
Stai citando un nazista, Goebbels. Direi che la nostra breve discussione è già chiusa.
Disse quello per la libertà di parola
Contano sempre e solo i fatti, non quello che uno dice, quando lo imparerete non sarà mai troppo presto...

Comunque citavo Cruciani che citava Goebbels... è un peccato di secondo grado
Old 15-02-2024, 09:41   #40
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Il politicamente corretto ha davvero stufato.

Veramente, a volte penso che si stava meglio quando si stava peggio.

Non sia mai che il personaggio principale di un videogioco possa essere sexy o sparare agli indigeni, eh, nooo, indignazione!

Woke, cancel culture... Aberrazioni moderne.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian