|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Anche a me non piace che se voglio prendere un notebook mi trovo win sul 99.9 per cento dei prodotti e per fare il downgrade mi devo rompere le bolle con procedure complicat sempre se è possibile e Comunque se lo prendo al cc lo pago sto win
Quindi ma stai zitta che non sei la più indicata per pontificare una morale |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Se invece ti riferisci a macOS, quindi ai PC, beh ti informo che puoi installare applicazioni da qualsivoglia store e sito di download... non c'è nessun obbligo di passare attraverso lo store ufficiale Apple.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Toglierle o metterle non cambia come è fatto l'iPhone, quindi se non ci fossero sarebbe una cosa positiva sotto tutti gli aspetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
quando io lavoro mi aspetto sempre di essere pagato indipendentemente abbia un miliardo in banca o 10 euro, ma sarò l'unico a pensarla così a sto punto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/web/sp...ce_123812.html Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
leggendo qui sembra che bisogna partecipare al "new business terms". quindi chi decide di non aderire ma di rimanere esclusivamente su app store non lo pagherà, almeno questo deduco lato sicurezza per te android è sicuro quanto iphone, ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Apple in pratica sta dicendo "Sì, non sei obbligato a fare come dico io. Ma se non lo fai ti demolisco casa" È una cosa puramente punitiva. Quote:
Non si è mai sentito di gente con il conto prosciugato per un problema al telefono, tutti gli attacchi vengono sempre fatti tramite ingegneria sociale/phishing |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Sei troppo moderno, vuoi mettere il buon vecchio Windows 3.11 for Workgroup con supporto di rete ?!?
![]() Comunque era una mera curiosità, sempre che non abbia "sbagliato" o "confuso" la persona "dietro al nickname" ! Chissà ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tornando al discorso principale Apple stà chiedendo 50 cent per ogni download. Se poi è come dici tu li chiede solo se gli sviluppatori usufruiscono delle possibilità che una LEGGE gli dà. Come la mettiamo? A casa mia questo si chiama ricatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
di sicuro se avessi una azienda e l'UE mi imponesse modifiche a me deleterei cercherei di trovare delle soluzione per non accusare troppo tali modifiche, immagino faresti lo stesso pure te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
E se verrà riconosciuto come tale Apple potrà aspettarsi sanzioni e il dover fare marcia indietro. Ci vorrà del tempo ma accadrà.
Devono rassegnarsi al fatto che in Europa si devono adeguare, giusto o sbagliato che sia, se vogliono continuare a far cassa, devono rispettare le disposizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.