|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
raga l'argomento velox può portare a sospensioni account, lo dico per esperienza diretta anche se ad oggi non ne ho capito il motivo (ma mi adeguo), se editate i messaggi meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non capisco nemmeno io ma paese che vai, usanze che trovi
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
vero, di fatto spesso metto la musica in chiavetta o attacco il cavo per avere l'auto completo e non compresso.. l'auto dice che da qualche parte posso attivare il mio account di amazon music.. prima o poi cerco di capire come si fa ma per ora vado di telefono o chiavetta
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
sono un filo più vecchio ancora
![]() lo so che fa tanto old style ma vecchio non vuol dire per forza peggiore ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ascolto ancora vinili ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Sembra ieri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
il mio nickname è diventato maggiorenne molti anni fa
![]() io entro nella vecchiaia fra poche settimane ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Vedo che è diventato il thread dell'ospizio
![]() Non serve comunque essere da pensione per aver avuto un Alpine con frontalino estraibile, o ascoltare dei vinili ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tu ci stai solo precedendo, ma presto ti raggiungeremo tutti. TUTTI. ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Sei indubbiamente rintronato... è un forum, ci scriviamo, avresti dovuto dire che hai le cataratte
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
mia figlia ha deciso che passato i 50 anni si diventa vecchi.. per il pensionato ho ancora molta strada.. e vedendo i governi degli ultimi 20 anni mi sa che la pensione è solo una leggenda metropolitana..
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
comunque a parte bug e interruzioni di questi sistemi integrati, dovrebbero anche fare qualcosa per come sono utilizzati gli smartphones sulle auto, è vero che il codice già prevede sanzioni per l'uso del cellulare, ok, ma è solo il divieto di utilizzarlo per telefonare o messaggiare tenendolo in mano.
è consentito invece usarlo come se fosse un navigatore, quindi ad esempio fissato da qualche parte sul cruscotto, in modo da avere comunque le mani libere. peccato che in tanti non lo utilizzano come navigatore ma per continuare a guardare social, chattare, guardarsi video e roba varia. Non lo stanno tenendo in mano ma lo usano comunque con le mani, scrollando, tappando, e anche scrivendo messaggi. E comunque continuano a non guardare la strada per poter guardare quel piccolo schermo. qualche giorno fa ho addirittura visto una signora che se l'era piazzato proprio davanti, ancorato al cruscotto e proprio nel mezzo alla visuale della strada, nemmeno spostato di fianco lateralmente, nel mezzo proprio sopra al volante e davanti al parabrezza, e come si divertiva con le sue manine a scrollare e tappare mentre si guardava video e social vari. io non ho parole, e un utilizzo del genere a quanto pare è anche legalmente consentito ?
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 19-12-2023 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
non sarebbe legale secondo il codice della strada credo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.