|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Non accettano libertà di espressione in vista delle elezioni USA 2024.
Per la prima volta la sinistra non controllerà un grande social media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
personalmente ho la sensazione venga preferito a fb per un discorso di interfaccia più ordinata, se domani venisse cancellato twitter semplicemente mi aspetto i personaggi posteranno su fb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mhhh ma quando lo fa il botto questo Muschio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Leaker hardware e software stanno tipicamente su twitter, inclusi quelli asiatici che forniscono informazioni su GPU o giochi neanche annunciati. Le società e i loro CEO / fondatori sono su twitter. Chiaro che se il social network dovesse chiudere la comunità si sposterebbe altrove, non penso Facebook ma magari Thread. Alla fine un social network è solo una piattaforma web i cui contenuti dipendono dalla community, ma al momento Twitter ha la community di gran lunga più utile e interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente per confrontarmi su argomenti di mio interesse uso o "gruppi" di facebook o canali telegram. non so nemmeno se twitter/x abbia tale possibilità Ultima modifica di TorettoMilano : 30-11-2023 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Neanche Twitter era di sinistra, c'é voluto un doppio tentativo di colpo di stato prima che bannassero Trump, non so se mi spiego. Poi ci sarebbe un lungo discorso da fare riguardo agli alt-right cospirazionisti che etichettano woke/sinistra/rettiliano tutto quello che non gli piace e le cui accuse sono praticamente delle confessioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Le nuove generazioni non ci mettono più piede, dopotutto chi vorrebbe stare in un social dove ci sono i propri genitori? Resiste Instagram che accoglie ancora qualche ventenne, ma gli adolescenti sono su altri social (BeReal, AskFM, Reddit ...)
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
era così comodo twitter all'inizio poi è iniziato a peggiorare con le pubblicità, ora è completamente inutilizzabile.
Se poi non sei iscritto non vedi manco i tweet specifici tramite link, se invece guardi i tweet di un profilo te li mette appositamente con date a caso per forzarti a iscriverti |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Dati del 2018. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
![]() Twitter, già nel 2018, dava più soldi ai repubblicani. che i dipendenti diano soldi ad uno o all'altro partito ha meno importanza (anche solo per l'entità), direi, rispetto a quanto e a chi da la società per cui lavorano.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Che fine ha fatto "a propositamente" la Greta ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
troll con account fake che si avventano in gruppo ad insultare i politici della parte avversa, gente che non si vergogna a mostrare l'ignoranza e metterci la faccia, il peggio dell'umanità ![]() questo forum è ancora un lusso ![]() ![]() Ovvio, basta dire che ha lasciato Disney, wokismo allo stato più distopico.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Per quel che mi riguarda, W i Forum, si campava bene prima de SN, e ci si può campare bene dopo. E se non ti piace un forum, ti disattivi e vai d'altre parti, senza rompere le balle a chi non condivide le tue idee, come fanno in tanti nei SN.
Quote:
Anni fa potevi dire la tua con molta più tranquillità, ora sembra che si basi tutto sul "tifo". E cmq Twitter in se raccoglie anche tante schifezze, anche da prima eh, alcune che, sentendo Musk stesso, dovevano esser tolte. Quote:
Sto travaso vero e proprio di "giovini" l'ho visto da FB a IG, e da IG da quanto ne so a TikTok (che mai installerò). Quote:
Senza contare che nell'originale molti personaggi son doppiati dallo stesso creatore. Uno rimasto uguale e fedele a se stesso è South Park, anche se non seguo da anni (da quando ho tolto sky decenni fa) Quote:
E non è l'unica voce che è cambiata negli anni, nei 4 della famiglia è rimasta solo la doppiatrice di Lisa. Quote:
Ma qua è un problema di autori, non tanto della società che cambia. Credo che tu sappia benissimo che al massimo l'indirizzo politico dipenda dai "proprietari", ma se libertà di espressione è quel che penso io, tu stai parlando d'altro Ultima modifica di Silent Bob : 30-11-2023 alle 12:40. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Se chiude Twitter chi glielo spiega ai politici italiani che devono ricominciare a fare seriamente il loro lavoro invece di stare a ca**eggiare tutto il giorno. Prevedo ondate di crisi isteriche e la solita proposta di un bel social autarchico. Prendo il popcorn tifando per la chiusura. Un tempo mi sarebbe dispiaciuto per i dipendenti e gli utenti, ma i primi sono quasi tutti stati licenziati e ai secondi non fará che bene se persone decenti e non cambierá la vita alle orde di dissociati che vi si aggirano.
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi considerando che il GOP é per i tagli alla sanità ed ai servizi, per ridurre le garanzie per i lavoratori dipendenti ecc. non c'é da stupirsi se chi si tiene davvero un minimo informato (Fox News non conta, essa stessa classifica come programmi di intrattenimento i suoi talk show "politici") col cavolo che li finanzia se vanno contro i suoi interessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
https://www.matricedigitale.it/inchi...glio-di-biden/ Quote:
Non entro nel merito, e in realtà non ho seguito molto, ma non ho capito la storia dell'antisemitismo. In europa è pieno di manifestazioni pro-palestina/gaza con anche rappresentanti di sinistra, sono (siamo) tutti antisemiti? in america invece arrestano gli ebrei, e la sinistra americana accusa elon di antisemitismo? boh https://tg24.sky.it/mondo/2023/10/28...ifestazioni#00 Quote:
![]() Lascia le cose serie ai maggiorenni. Quote:
Già il fatto di dirlo pubblicamente è pubblicità gratuita, se vuoi farlo per convinzioni personali lo fai in silenzio. Aggiungiamo Apple, bastonata dalla UE per greenwashing pubblicitario, e abbiamo il quadro più chiaro.... Ultima modifica di sbaffo : 30-11-2023 alle 14:52. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non lo sapevo , ma è tipico della generazione snowflake(/woke) sottrarsi al dibattito, o addirittura sentirsi offesi se qualcuno mette in dubbio le sue verità assolute. Un po come gli "esperti" ecologisti che spuntano ultimamente un po dappertutto, anche su certi forum.... ![]() e non lo dico io, ma una di sinistra eh: https://www.tempi.it/generazione-fio...ensiero-unico/
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 30-11-2023 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.