|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non confondiamoci... Il punto è che quando si da al consumatore la possibilità di scegliere, lo fa, ma a notch e buco non ci sono mai state vere alternative sul mercato e soprattutto non da parte di aziende che danno il trend, che poi fondamentalmente è solo Apple in ambito smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque mini vende poco e ha margini di profitto inferiori, nonostante lo ami come versione effettivamente non vedo perchè apple dovrebbe investirci. e lato notch anche li c'è poco da discutere, la gente preferisce notch e buchi invece delle cornici. ovviamente la gente non vuole nemmeno sentire parlare di cam a scomparsa Ultima modifica di TorettoMilano : 25-10-2023 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io non lo uso quindi per me non farebbe differenza ma se uno vuole usare il simil face id con la cam a scomparsa è alquanto scomodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non ho aggiornato niente, il ragionamento è sempre quello. Cambia solo la prospettiva.
I produttori, più possono permetterselo, più vendono quello che gli pare. Il problema sai qual è? Quote:
Se un produttore dal quale ho acquistato ignora i miei interessi, investe i miei soldi altrove, io lo sfanculo per tutte le prossime volte. Perché bene o male un'alternativa c'è sempre. Le pecore invece vanno insieme alle altre pecore dove dice il cane. Grazie alla sua enorme mole e i suoi numeri di vendita, Apple potrebbe diversificare molto più la sua gamma, ma voi sapete di non valere e ad Apple e Co sta benissimo così. Quote:
Alla gente vanno bene smartphones fatti di vetro... sai che problema dovrebbero avere con la telecamera a scomparsa... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quote:
Quando avevo il pixel google ogni tanto mi faceva un whatsapp per saper come avrei voluto il loro prossimo telefono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Presente, 9T non pro (il rosso rubino), acquistato nel 2019, cam estraibile ancora perfettamente funzionante e batteria che mi porta ancora oltre il giorno.
Onestamente oggi non saprei con cosa cambiarlo ![]() "squadra vincente non si cambia" si diceva un tempo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.