|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
C'è anche da dire che proprio questa flessibilità che hanno nei licenziamenti permette alle aziende hi-tech degli USA queste forti accelerazioni nell'innovazione, qui da noi non lo puoi proprio pensare quello che ha fatto la epic e creare posti di lavoro così velocemente, i lavoratori degli USA sono poi abituati a queste cose se sono all'inizio, ma non solo, mentre è a noi che sembra strano perché siamo due mercati completamente differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Leggendo e non entrando in discorsi di famiglie etc.:
"Per un po' di tempo, abbiamo speso molti più soldi di quelli che guadagniamo, investendo nella prossima evoluzione di Epic e facendo crescere Fortnite come ecosistema ispirato al metaverso per i creatori. Sono stato a lungo ottimista sul fatto che potessimo superare questa transizione senza licenziamenti, ma in retrospettiva mi rendo conto che il mio ottimismo era irrealistico" Sarebbe da licenziare l'intero corpo manager per primo e poi i lavoratori. Che fai scommeti col culo degli altri, azzardando e spingendoti a spendere piu' di quello che guadagni ? A fare cosi' mi pare che tutti siamo in grado di fare il MANGER. La situazione di EPIC dura da diversi anni se non erro, proprio per le spese spropositate che hanno avuto e una piattaforma tutt'altro che appetibile per il gamer.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.