Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2023, 20:01   #21
Miccia
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Io condivido sia Netflix che Disney+.
Alla fine Netflix non ha veramente bloccato le condivisioni, diciamo che ne ha alzato solo il prezzo e sono passato dallo spendere 4-5 euro al mese allo spenderne il doppio.
Lì per lì lo volevo mollare ma alla fine la vale la spesa, almeno quelle dieci serate al mese le passo guardandolo.
Disney+ ce l'ho perché condividendolo lo pago una scemata ma se dovessi dire negli ultimi 6 mesi quante volte l'ho guardato si contano sulle dita di una mano.
Quindi l'aumento semplice di prezzo con le condivisioni posso anche mantenerlo ma se toccano anche quel tasto Ciao Ciao Disney!
Miccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 20:01   #22
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
E pensa che qualche giorno fa sulla tv olandese hanno mandato in onda una bambina che da un pacco tirava fuori tutta una serie di vibratori (non quelli con le pile, quelli li metteranno nelle auto a pile) e ci giochicchiava con le mani.
Tutto ciò è estremamente inquietante...

Ma che cribbio di spot era ???

Ultima modifica di Saturn : 10-08-2023 alle 21:17.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 20:24   #23
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Ma che cribbio di spot era ???
https://t.me/consenso_disinformato/30427 (link al video su telegram)

comunque ormai sta diventando cosa sempre meno rara in europa e in USA (in USA son proprio fuori, assisti a sempre più visite nelle scuole materne ed elementari di trans che fanno i buffoni con i vari "giocattoli" e a tale roba si sono incazzati pure alcuni genitori gay).
Old 11-08-2023, 09:21   #24
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi

Una azienda che dietro ai propri prodotti ha da sempre cercato di veicolare idee politiche e sociali al di là che siano condivisibili o meno è proprio da evitare.

I prodotti destinati ai più piccoli dovrebbero essere privi di qualsiasi contenuto politico.
Quali sarebbero i contenuti "politici" che ci sarebbero si D+?
vi fate tante di quelle pippe mentali sul politically correct che la metà basta.
tranquillo che i bambini non vengono su male per causa della disney, ma per i genitori, la scuola, la società in cui siamo - e qualche volta perchè sono fatti male loro, sai, la genetica.
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2023, 10:21   #25
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Tanto in Turchia il prezzo non cambierà. :faccinachefischietta:
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 08:45   #26
palikao83
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Sempre critiche..

L'abbonamento annuale a 89,90 euro (leggi 90 euro, fa più realistico) non è affatto male! E' una spesa irrisoria per il numero di contenuti che ha.
Mi lascia solo perplesso il controllo (per ora) basato sul numero di streaming contemporanei pari a 2 (pochi)..
Forse avrei preferito 3 streaming contemporanei e token di accesso.
Nel complesso comunque non è male avere scelta, e la scelta light con adv penso non sarà preferita.
palikao83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 08:55   #27
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ellerix Guarda i messaggi
Quali sarebbero i contenuti "politici" che ci sarebbero si D+?
vi fate tante di quelle pippe mentali sul politically correct che la metà basta.
tranquillo che i bambini non vengono su male per causa della disney, ma per i genitori, la scuola, la società in cui siamo - e qualche volta perchè sono fatti male loro, sai, la genetica.
Prima di tutto non c'entra niente che ci siano altre cose che influiscono sui bambini a giustificare l'atteggiamento di disney e non è nemmeno questione del politically correct o almeno non soltanto quello.

Disney da sempre, ben prima del politically correct, aveva delle idee politiche molto evidenti. Tutto ciò che ha prodotto e ti parlo a partire dalle prime animazioni di topolino avevano evidenti rimandi a un certo tipo di ideologia e politica.

Non a caso fin quando ha potuto per farti un esempio evidente ha rappresentato le persone di colore in modo grottesco e questo è solo un piccolo insignificante esempio.
Oggi usa il politically correct per veicolare altri messaggi ma il punto non è se è giusto il messaggio degli inizi o quello di adesso ma che da sempre usa i propri prodotti per veicolare idee politiche.

Ribadisco che i prodotti per bambini dovrebbero essere privi di qualsiasi tipo di ideologia. Non ci devono essere ideologie né di destra né di sinistra. Né giuste, né sbagliate.

E la cosa sconvolgente è che purtroppo a tutt'oggi moltissimi genitori non hanno in benché minimo atteggiamento critico... piazzano i figli davanti alla tv col prodotto disney o altro e via. Rendendo la TV l'educatore del figlio.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 09:56   #28
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Lungi da me voler sindacare sulle decisioni di un padre ma tutto farei vedere a mia figlia tranne che roba targata disney.

Non avertene a male ma ti prego non inculchiamo nella testa dei bambini quei contenuti come facevano con noi da bambini che poi ti ritrovi con tre quarti dei miei coetanei che hanno una sfera emotiva che definire un disastro è poco.

-----------------

Quanto alla notizia a me stupisce che ci sia gente disposta a pagare disney 5,99 figuriamoci 11,99.

Una azienda che dietro ai propri prodotti ha da sempre cercato di veicolare idee politiche e sociali al di là che siano condivisibili o meno è proprio da evitare.

I prodotti destinati ai più piccoli dovrebbero essere privi di qualsiasi contenuto politico.
Quindi tu sei “normale” e tre quarti dei tuoi coetanei avrebbero dei problemi. Il tutto stabilito da chi ?
Old 17-08-2023, 07:40   #29
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quindi tu sei “normale” e tre quarti dei tuoi coetanei avrebbero dei problemi. Il tutto stabilito da chi ?
A parte che io non ho parlato di "normale" e non normale.

Dico solo che, secondo me, soprattutto con i mezzi di oggi che ti permettono di avere migliaia e migliaia di ore di programmi per bambini per tutti i gusti possibili e immaginabili privi di contenuti polarizzanti sarebbe meglio evitare aziende che da sempre cercano di veicolare invece idee nei bambini.

Poi che 3/4 dei genitori non siano il non plus ultra dipende da ben altro. Purtroppo da quando sono entrato nel club ho visto cose che fanno accapponare la pelle:

- Figli e ti parlo di bambini eh non adolescenti che comandano sui genitori;
- Genitori che si siedono al ristorante e nei primi 10 secondi piazzano lo smartphone in mano ai figli
- Totale mancanza delle regole basilari di educazione con i bambini che corrono

e la lista sarebbe infinita.

CHIARAMENTE non sto dicendo che tu fai queste cose, mi pare ovvio. Quello che volevo dire a te è solo un consiglio che puoi beatamente ignorare se ritieni e non devi certo renderne conto a me. Semplicemente mi sono sentito di consigliarti di porre attenzione su come i contenuti disney veicolino un certo tipo di contenuto e che siccome oggi ci sono alternative, anche gratuite, molto più corrette di ho voluto dare una informazione che nella tua autonomia deciderai se ti è utile o no.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian