|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io condivido sia Netflix che Disney+.
Alla fine Netflix non ha veramente bloccato le condivisioni, diciamo che ne ha alzato solo il prezzo e sono passato dallo spendere 4-5 euro al mese allo spenderne il doppio. Lì per lì lo volevo mollare ma alla fine la vale la spesa, almeno quelle dieci serate al mese le passo guardandolo. Disney+ ce l'ho perché condividendolo lo pago una scemata ma se dovessi dire negli ultimi 6 mesi quante volte l'ho guardato si contano sulle dita di una mano. Quindi l'aumento semplice di prezzo con le condivisioni posso anche mantenerlo ma se toccano anche quel tasto Ciao Ciao Disney! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ma che cribbio di spot era ??? ![]()
Ultima modifica di Saturn : 10-08-2023 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
https://t.me/consenso_disinformato/30427 (link al video su telegram)
comunque ormai sta diventando cosa sempre meno rara in europa e in USA (in USA son proprio fuori, assisti a sempre più visite nelle scuole materne ed elementari di trans che fanno i buffoni con i vari "giocattoli" e a tale roba si sono incazzati pure alcuni genitori gay).
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
vi fate tante di quelle pippe mentali sul politically correct che la metà basta. tranquillo che i bambini non vengono su male per causa della disney, ma per i genitori, la scuola, la società in cui siamo - e qualche volta perchè sono fatti male loro, sai, la genetica.
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Tanto in Turchia il prezzo non cambierà. :faccinachefischietta:
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sempre critiche..
L'abbonamento annuale a 89,90 euro (leggi 90 euro, fa più realistico) non è affatto male! E' una spesa irrisoria per il numero di contenuti che ha.
Mi lascia solo perplesso il controllo (per ora) basato sul numero di streaming contemporanei pari a 2 (pochi).. Forse avrei preferito 3 streaming contemporanei e token di accesso. Nel complesso comunque non è male avere scelta, e la scelta light con adv penso non sarà preferita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Disney da sempre, ben prima del politically correct, aveva delle idee politiche molto evidenti. Tutto ciò che ha prodotto e ti parlo a partire dalle prime animazioni di topolino avevano evidenti rimandi a un certo tipo di ideologia e politica. Non a caso fin quando ha potuto per farti un esempio evidente ha rappresentato le persone di colore in modo grottesco e questo è solo un piccolo insignificante esempio. Oggi usa il politically correct per veicolare altri messaggi ma il punto non è se è giusto il messaggio degli inizi o quello di adesso ma che da sempre usa i propri prodotti per veicolare idee politiche. Ribadisco che i prodotti per bambini dovrebbero essere privi di qualsiasi tipo di ideologia. Non ci devono essere ideologie né di destra né di sinistra. Né giuste, né sbagliate. E la cosa sconvolgente è che purtroppo a tutt'oggi moltissimi genitori non hanno in benché minimo atteggiamento critico... piazzano i figli davanti alla tv col prodotto disney o altro e via. Rendendo la TV l'educatore del figlio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dico solo che, secondo me, soprattutto con i mezzi di oggi che ti permettono di avere migliaia e migliaia di ore di programmi per bambini per tutti i gusti possibili e immaginabili privi di contenuti polarizzanti sarebbe meglio evitare aziende che da sempre cercano di veicolare invece idee nei bambini. Poi che 3/4 dei genitori non siano il non plus ultra dipende da ben altro. Purtroppo da quando sono entrato nel club ho visto cose che fanno accapponare la pelle: - Figli e ti parlo di bambini eh non adolescenti che comandano sui genitori; - Genitori che si siedono al ristorante e nei primi 10 secondi piazzano lo smartphone in mano ai figli - Totale mancanza delle regole basilari di educazione con i bambini che corrono e la lista sarebbe infinita. CHIARAMENTE non sto dicendo che tu fai queste cose, mi pare ovvio. Quello che volevo dire a te è solo un consiglio che puoi beatamente ignorare se ritieni e non devi certo renderne conto a me. Semplicemente mi sono sentito di consigliarti di porre attenzione su come i contenuti disney veicolino un certo tipo di contenuto e che siccome oggi ci sono alternative, anche gratuite, molto più corrette di ho voluto dare una informazione che nella tua autonomia deciderai se ti è utile o no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.