|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
che è SponsorBlock... e per quelle tv serve installare un apk ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2022
Città: poggibonsi
|
Io non vorrei dire
Io non vorrei dire ma se voi fate tutto questo come fanno a campare quelli che realizzano i video?
Perchè, che se ne dica o no, lo youtuber è un vero lavoro e già gli arriva una miseria da google (non fatevi irretire dalle notizie dei giornalisti, quelli non sanno di cosa stanno parlando), poi voi gli bloccate anche le pubblicità. Capisco che sono fastidiose, allora potreste comprarvi youtube premium così supportate tutti i creator che guardate e non avete nessuna pubblicità senza spendere tanto (solo 12 € al mese). u |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sponsorblock è un'app che si appoggia ad un sistema gratuito e crowdsourced, ti consente di skippare automaticamente tutti i segmenti sponsorizzati inseriti all'interno dei video da parte dei creatori. https://sponsor.ajay.app/ Non è un problema mio. E di certo non vado a pagare 12 euro al mese Google per non violentarmi il cervello con 59 ads al minuto.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Altri servizi di streaming che includono la pubblicità, come Chili e Serially (due realtà italiane), indicano la durata di ciò che si sta guardando includendo nel conteggio del tempo anche la pubblicità.
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
A me frega una mazza di niente, uso internet alla bisogna, per avere info, ma ci rinuncio nell'istante ad esempio c'è da creare account, da disattivare adblock, ecc Se mi dai tutto gratis e senza sbattimenti ti leggo/guardo, se no passo, che campo lo stesso molto bene Se uno però è un frequente utilizzatore di YT e apprezza diversi creatori di contenuti nello stesso per me dovrebbe o non utilizzare adblock o farsi il premium... o switchare su roba di patreon ecc Se ci tiene a chi crea i contenuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Visto che ci siamo, ormai, aggiungerei anche Freetube con SponsorBlock su Desktop, per chi vuole un'app separata che gestisca anche visualizzazioni e sottoscrizioni in locale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aggiungo brave come browser
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Che ci arrotondino mi può anche star bene ma che ci campino sono assolutamente contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Resta che magari lo fanno perché incassano e sempre magari se smettono di incassare smettono di pubblicare. Ci rimette chi usufruiva i servizi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
uyouplus per ios non lo trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il sogno di chiunque è far diventare il proprio hobby un lavoro, è un modo dolce per dirti come non condivida per nulla questa tua conclusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
MALEDETTO SIA IL GIORNO CHE HO AVUTO QUESTA PENSATA ! Dovevo aprire quel baretto in Giamaica...! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 19-05-2023 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Pace... sopravvivo anche se smettono di pubblicare e comunque c'è un'infinità di gente che pubblica anche senza guadagnarci nemmeno un cent o guadagnando solo sugli sponsor propri e non sugli spot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il mio hobby diventasse la mia fonte di reddito ben presto perderei la gioia e il piacere che ho nel farlo e diventerebbe un incubo. Pensa ad esempio se mi pagassero per giocare... all'inizio tutto bene poi a un certo punto ti ritrovi a dover giocare anche se non ne hai voglia, o a giochi che non ti piacciono oppure più di quanto vorresti e così via... che rimarrebbe del piacere dell'hobby? Del poterlo fare come e quando ti pare? Del poterlo vivere per te stesso e non per dovere?! Inoltre mi sono sempre battuto per internet "free" e per questo ho sempre anche nel mio piccolo offerto solo servizi gratuiti online. Proprio perché trovo sbagliatissimo l'online a pagamento che sia un pagamento diretto o indiretto tramite ADS. Sia chiaro questa è la mia filosofia... te se vuoi vederti gli ADS sei liberissimo di guardarteli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
IMHO questo è profondamente SBAGLIATO e meritano di essere bloccati.
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando un video finisce hai se non ricordo male 20 secondi dopodiché tenta la fortuna proponendoti un contenuto che secondo il loro algoritmo potrebbe interessarti. Se utilizzi un account quindi ha un bello storico di solito ci prende abbastanza... non sempre ma abbastanza. Se non usi account invece va un po' a caso e prova con contenuti popolari. Non mi ricordo se è una feature disattivabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Per vedere un film praticamente devo in totale beccarmi almeno (quando va di lusso) dai 10 ai 15 minuti di pubblicità... gli spazi pubblicitari vengono inseriti a cazz* di cane tagliando magari scene epiche del film e facendoti perdere il ritmo. Dipendesse da me fallirebbero tutti. Pago giusto amazon prime per i servizi prime e dato che è incluso uso la loro piattaforma per vedere qualcosa alla TV altrimenti passo sempre dal PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.