Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2023, 16:38   #21
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Se mi dai questa risposta... a modo e francamente più che sufficiente non posso che darti ragione.

Ciò dimostra che se vuoi sei una persona ragionevole e con idee condivisibili e in questo caso fatti inoppugnabili.

Nello specifico concordo che ci saranno team anche solo per capire fattibilità e mercato. Non so se poi ai team seguirà un vera e propria produzione, tendo a propendere per il no ma ripeto son solo idee mie.

Comunque per me a posto, solo se lo accetti un consiglio: quest'ultimo vash che da in 3 righe un concetto chiaro e fruibile senza commenti su altri è di gran lunga preferibile. Poi tutti abbiamo momenti e momenti quindi non la prendere sul personale ma ripeto hai testa per dare opinioni sensate e pulite non ti far trascinare da reazioni emotive.
Ti rispondo in pvt sennò mi bannano
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2023, 16:43   #22
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Su questo però permettimi di aprire una gigantesca parentesi:

Prima e non parlo di 200 anni fa quando avevi bisogno di un meccanico serio spesso lo trovavi e non dico in tutta Italia ma diciamo entro 50Km.

Oggi? Dire che devi stare col fucile puntato è poco. Se non stai attento ti cambiano l'olio motore con un olio di 4° forse anche 5° o 6° categoria spesso fregandosene anche delle specifiche tecniche di viscosità.

Non parliamo poi se gli chiedi un controllo del liquido dei freni che nemmeno sanno come funziona e che è igroscopico. Mi è capitata un'officina che mi ha detto direttamente "ma quello mica si cambia mai... ci puoi fare anche 500.000Km".

Se ci fossero le officine di un tempo con gente veramente seria che faceva il mestiere con professionalità allora avresti ragione ma oggi se non hai fortuna sei in mano a un branco di gente che non è buona per far manutenzione nemmeno a un tagliaerba e a cui devo mettere nelle mani la mia vita.
Hai ragione al 1000% !

Io ci ho messo anni a trovare uno onesto e capace, e l'ho trovato a 50km da me!
E spero che duri così perché non ho nei piani di cambiare auto

p.s. ma davvero sei andato da un meccanico a chiedere un controllo igroscopico ?

Ultima modifica di gd350turbo : 03-04-2023 alle 19:01.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2023, 21:23   #23
pedro978
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Bon, mi terrò stretta ancora (spero) per un bel pò di anni la mia GTI, magari con un paio di ritocchini per renderla più performante. Anche se più "il mondo" parla di elettriche più penso di cercare una bella WRX STI per quando dovrò sostituire la Golf.
Però mi rimane una grande curiosità.......quanti miliardi di $ ha sganciato la politica alle case automobilistiche per convincerle a buttare all'aria decenni di tecnica motoristica e a ridurre così drasticamente le vendite?
Forse non lo sapremo mai, o magari tra qualche hanno con il prossimo "gate".....
pedro978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian