|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Però sarebbe anche ora che i produttori facessero pagare il giusto le stampanti e non sottocosto per poi sperare di rifarsi con la vendita degli inchiostri che 5ML li paghi più del sassicaia.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sono anni ormai che sconsiglio l'acquisto di stampanti HP, a quanto pare hanno scelto la via del fallimento.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'ultima con cui ho avuto a che fare, una laser b/n in rete, configurata e tutti contenti, già il giorno dopo non andava... Bisognava per forza metterci i dns che si attivasse in rete o qualcosa del genere. Follia secondo me.
Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-03-2023 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Io sto a 0,0015€ con una stampante da 150 euro (l'ho avuta gratis in realtà), inchiostro compatibile in bottiglia e cartucce auto-resettanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io mi gratto tra obelico e ginocchia...
ma la scx3200 (laser b&n multifunzione) l'ho pagata 69 euro 8-9 anni fa e, al netto del famigerato problemino del pickup del foglio, marcia ancora alla grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
In un mondo ideale, andrebbe PUNITO SEVERAMENTE chi vende merce altamente tecnologica SOTTOCOSTO per poi spennare i consumatori ignari con I CONSUMABILI in monopolio.
Non vale mica solo per le stampanti... Personalmente, non comprerò mai una HP, ma solo una marca che mi garantisca che ad un prezzo equo offra come contropartita una macchina durevole che possa essere utilizzata anche con consumabili di terze parti. Se poi si rompe per l'uso di prodotti scadenti, pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma così guadagnano miliardi.
Questo il ragionamento di un utente che ha scoperto suo malgrado che la stampante HP una volta attivato il servizio instant ink impediva sia l'uso del toner incluso con la stampante che l'uso di compatibili su una laser Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
la 5150 e' costata 351.64 + iva
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 15-03-2023 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
1. Le stampanti ecotank avevano in dotazione l'equivalente di 15,5 cartucce (è da notare che a ogni cambio cartuccia...la stampante effettua un ciclo di pulizia completo.....quindi nella pratica sono almeno 17 ![]() 2. il costo di stampa nel migliore dei casi (acquisti di set completo, cartucce ad alta capacità senza considerare i cicli di pulizia....ecc..) era di 12centesimi/stampa a colore con copertura del 15% in qualità standard (prevedete il quadruplo per la stampa di una foto 10x15). 3. Ogni risma di carta stampata fronte retro a colori (qualità standard 15%.... niente grafici con sfondo colorato... ![]() Questo con i prezzi di 5 anni fa... Quando inizi a finire la seconda risma ti rendi conto di aver fatto una c... ![]() PS se stampi poco il costo copia aumenta ulteriormente a causa dei cicli di pulizia, meglio una stampante dye o laser... Ultima modifica di tuttodigitale : 02-08-2023 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.