|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Io ho regalato un S22+ alla consorte pagato meno del prezzo di listino, ma sinceramente non li avrei mai spesi neanche scontato, secondo me non li vale 1000 e rotti euro...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Innovazione zero, prezzi assurdi come per tutti gli smartphone sopra i 500 Euro (anche spesso oltre i 350). Spendere il triplo per avere quel poco in più quando oramai i medio gamma sono più che sufficienti per fare il 99% di tutto e bene. Ma finché le persone sono disposte a spendere 1000 euro e oltre per uno smartphone ogni due anni fanno bene così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
a questi prezzi scaffale tutti gli smartphone, compresi gli aifon. La differenza é sempre la stessa, i telefoni non apple tempo 4 mesi e lo street price cala del 30/40% e se non cala, scaffale appunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Eh ma quando sono in giro? O quando ho necessità di portarmi dietro grosse moli di dati, come mappe o musica o altro?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
oppure ci allegano un computer o uno smartwatch per smaltire magazzini troppo pieni o limitare gli sconti a gente con CF italiano ecc... per es. qualche anno fa ho preso un s21+ a prezzo pieno ma con in regalo un chromebook che mi serviva... è come se lo avessi pagato quasi la metà
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma no, se prendi il telefono più piccolo poi devi spendere per la micrsd più grande quindi siamo li
poi ci sono anche chiavette otg minuscole da attaccare al telefono per i backup...
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Il miglior Galaxy resta ancora l'S20 FE e te lo porti a casa a 350 eur versione europea. Peccato solo che ha quel problema al touch così fastidioso (che però se si è fortunati potrebbe anche non capitare sulla vostra unità). Per il resto l'S20 FE è fenomenale, display 120hz, batteria che ti dura due giorni, scheda Sd, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() E tu ?? Sei il grande intelligentone e scenziato che puoi affermare diversamente e permetterti di parlare in questo modo?? Io sono Galaxy top di gamma da anni ma ad oggi vedendo questi prezzi concordo... i coreani Samsung sono impazziti, qui ci stanno prendendo per polli, spendere €1500/1900 per un Galaxy per poi avere una svalutazione esagerata dopo 2/3 mesi è da pazzi.. per cui se devo spendere una cifra del genere a questo punto FK Samsung e si cambia con la mela, almeno so che dopo un 1/2 anni il suo valore non è calato del 80%.. per cui.. chi non capisce un emerito... saresti tu...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche l'aspetto aggiornamenti ma anche lì tutto sommato non c'è da lamentarsi, il mio Note 9 va ancora alla grande anche se non ha più aggiornamenti e non mi ha mai dato problemi da costringermi a cambiare come tutti i telefoni che ho avuto prima. Altra storia invece è il tasso di deterioramento nel tempo, quello deve essere basso per valere alte cifre. Apple non si discute per carità ma il loro ecosistema non mi appassiona più di tanto, al massimo prenderei un ipad per scopi semiprofessionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Beh ci penserò, di sicuro non lo compro ora al D1. Quello che mi interessa tantissimo è la penna che nel Note 9 uso un sacco. Questo non mi da molta scelta.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
prezzi improponibili. Questi sono dei pazzi. Praticamente non si troverà nessun nuovo S23 a meno di 1000 eur nei negozi.
Qua hanno aumentato tutti i prezzi, Sony ha aumentato i prezzi delle Ps5, Nvidia ha aumentato i prezzi delle schede video, Samsung ha aumentato i prezzi degli smartphones. Ma poi quali aumenti, mica 10%, bensì il doppio! Ma il mio stipendio è rimasto sempre uguale, 1300 eur prendevo un anno fa e sempre 1300 eur prendo adesso. E penso che come me tantissimi altri. Quindi per me questi gingilli restano sullo scaffale e non li comprerò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma veramente non c'è più lo slot per le schede SD?
Io di solito salvo le foto sulla SD perché quando le voglio trasferire sul pc uso l'apposito lettore e posso vedere le foto con prestazioni analoghe a quelle presenti sul disco locale (l'elenco delle foto compare subito, posso scorrere le foto o editarle senza spostarle sul pc, etc). Col cavo del cellulare è un inferno: nonostante sia una USB-C, i driver per Android offrono pessime prestazioni (presumo per motivi di sicurezza), e di solito: - o il cellulare non viene rilevato - oppure aprendo la cartella DCIM Windows inizia a caricare le foto poche decine alla volta, e prima di avere l'elenco completo passano minuti (per rimediare devo periodicamente spostare le foto dalla cartella Camera a delle sottocartelle). Se veramente hanno tolto lo slot SD, la prossima volta dovrò migrare a qualche altro modello, anche se purtroppo questo dovrà dire rinunciare alla modalità One-Hand di Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
una famosa catena che comincia con la emme fa sconti fino a domani fino a 300 euro e la serie23 samsung sembra sia compresa.
a conti fatti si va risparmiare 300+240 al dayone sul top di gamma (praticamente vai a pagarli meno degli s22) evito di dare un mio parere (fortemente negativo) in merito e in modo totalmente altruistico condivido questa informazione edit: non tutti gli s23 sono scontabili, è da guardare la lista allegata Ultima modifica di TorettoMilano : 04-02-2023 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
https://www.mediaworld.it/it/campaign/sconto-subito "Nell’ambito della presente promozione i “Prodotti Promozionati” sono tutti i prodotti in vendita all’interno del Sito, compatibilmente con l’esaurimento delle scorte AD ESCLUSIONE di: tutti i prodotti che partecipano alle promozioni online “SOLO PER OGGI”, “SOLO PER IL WEEKEND” (Articoli esclusi solo sul sito web); tutti i prodotti del sito Mediaworld Ricondizionati (https://ricondizionati.mediaworld.it/); tutti i prodotti del Grande Elettrodomestico a marchio SMEG linea FAB in allegato; tutti i prodotti del Piccolo Elettrodomestico a marchio SMEG; tutti i prodotti a marchio SAMSUNG canale mobilieri in allegato; tutti i prodotti a marchio MIELE; tutti i prodotti a marchio DYSON; tutte le CONSOLE; tutti i prodotti a marchio MGAMER; tutti i prodotti a marchio APPLE; tutti i prodotti Samsung Smartphone Galaxy S23 Series in allegato; tutti i prodotti Samsung Galaxy Book 3 Series in allegato; tutti i prodotti Entertainment card; i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta &Vinci, le polizze, le liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi MediaWorld." Anch'io evito di dare un mio parere... (fortemente negativo oppure no magari poco dopo cancello il fortemente negativo ![]() Ultima modifica di Alfhw : 04-02-2023 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.