|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
tu invece rimani un coglione anche con 0 dosi, peggio de cosi!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Io sarò noioso, ma voi non imparate proprio mai.
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
Complottisti, novax e gentaglia varia mi fanno ripensare al valore della democrazia. Non credo sia giusto che codesti signori abbiano le stesse potenzialità di voto e di libertà di espressione di un normodotato
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TV
|
l’articolo è interessante ma ci son troppi trolletti filoputin che portano off-topic i commenti.
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
"Ho sempre sostenuto l'ereditarietà del potere, la democrazia è la tirannia degli ignoranti" - Conte Dracula
A leggere certi commenti mi sa che aveva o ha (è immortale del resto) ragione lui ! ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() a sto punto, speriamo la tiri su casa tua... ![]() non credo che chi dà gratuitamente del complottista al prossimo sia normodotato...
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non credo proprio che riuscirà a fare quello che vuole visto che non riesce neanche a prendersi due regioni di numero adiacenti al suo confine.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
C’è sempre lo stesso problema, però: anche dandolo per buono, dal fatto che la democrazia implichi dare il potere in mano agli ignoranti non segue che il potere ereditario (ovvero la mancanza di democrazia) implichi dare il potere a chi non è ignorante.
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Aggiungerei che la "non ignoranza" non implica che si desideri o che si voti per il bene della collettività.
Ultima modifica di Pino90 : 05-10-2022 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma anche senza guerra i disastri che l'uomo fà sul pianeta sono incalcolabili, poi come si vuol dire, quelli provocati dagli ultimi 8 mesi, son la cigliegina sulla torta
Abbiamo silvio, spero che la sua amicizia, ci escluda dagli obbiettivi, nel caso sia veramente scellerato dal lanciarla |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Quote:
Quote:
![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
||
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
in altre parole, non contarci. piuttosto possiamo contare sul fatto che non contiamo una ceppa ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
guarda il re di ital... ehm il precedente re di spagn... il principe di monac. ops. il figlio di elisabe... oh, al diavolo. |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si sono visti decine di video di distruzione provocata da lancio di missili, da veicoli militari appostati in foreste, dopo averne distrutto tanti alberi nel passaggio, inclusi sterminati campi seminati con piante in crescita, falciati... a me quelle immagini mettevano una pena senza rimedio, a parte i missili partiti come fosse una pratica da videogiochi, io penso anche alla povera fauna di quei luoghi, i feriti umani vengono assistiti, ovviamente, senza però parlare delle torture e dei morti in tragedie sconosciute e inimmaginabili... un capitolo estremo della vicenda...
ma gli animali di cui si è distrutto l'ambiente... forse solo gli ucraini, in piccola parte se ne occupano, senza contare gli innumerevoli poveri animali domestici scappati, tutti feriti compresi i primi vaganti e senza cibo, e molti quelli da allevamento... ovvio ci sono poi i poveri abitanti che avevano le loro risorse, anche agricole, distrutte, se finisce la guerra sono curioso del contenzioso sui danni all'ambiente, li vorrà o dovrà pagare Putin e la Russia, presumo... vedendo il tipo, si presume che non lo voglia fare, per non esporsi a un feedback negativo... ma c'è un MA, secondo me in questi giorni starà pensando con "ma chi me l'ha fatto fare" (lo si capisce che pensa al suo futuro anche fisico)... e questo lo inferisco da certi video guardandolo in faccia, ha gli occhi sfuggenti, ma anche fissi in una pena di sopportazione, e infossati sotto la fronte preoccupata il tizio...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 06-10-2022 alle 02:27. |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ah si le famose milioni di reazioni avverse del #NONCIELODICONO
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Tutti i discorsi sull'ambiente sono belli, ma alla fine comanda sempre il dio denaro su tutto....
In generale (non solo per la guerra) dobbiamo arrivare al punto di non ritorno, se non ci siamo già, per accorgersi che l'ambiente non si compra con il denaro e anche scaricare la responsabilità e far pagare i danni a qualcuno non risolverà niente |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ed è anche certo che sarebbe anche peggio se non pagassero, per quanto per qualcosa non si possa risolvere a breve, tipo i danni delle sostanze diffuse dall'acciaieria di Mariupol, o la bonifica di zone prima destinate ad agricoltura
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Il perugino è tuo amico in questi casi ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
- ci si riferisce a eventi del passato nonostante il contesto storico attuale non abbia niente in comune - si citano altre guerre senza neppure sapere di cosa si tratti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.