|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fra poco diventeranno beni di rifugio i set lego tenuti imballati, altro che l'oro o le crypto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
una per costruirsela, una per tenerla intonsa, una per tenerla intonsa in attesa di rivenderla in futuro. nonche di gente che le tiene sigillate sottovuoto, usando sacchetti di un certo spessore e rigorosamente non trasparenti perchè "i raggi UVA a lungo andare scoloriscono la scatola". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ho ancora 4-5 set sigillati perchè non ho tempo di montarli.. ma qualche volta la moglie vedendo i prezzi su amazon pensa di rivenderli :-( ho ancora i lego che avevo 40 anni fa (alla faccia di chi pensa che i lego finiscano nella pattumiera..) la plastica ha una marea di vantaggi e utilizzi il problema sono i cretini che non permettono alla plastica di essere riciclata correttamente non la plastica in se.. purtroppo.. la plastica nasce per sostituire vetro e metallo e lo fa molto bene e riducendo i pesi della logistica.. purtroppo gli stupidi hanno fatto in modo che diventasse un problema al posto di una soluzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
mi padre mi ha buttato via tutti i giocattoli degli anni 80, me ne sono accorto quando e' morto, non posso nemmeno inveire contro di lui, non ha scuse perchè viveva in una casa di 250mq con una dependance di altri 90 comunque ti posso dire una cosa sulla plastica, ho una azienda alimentare che lavora solo per la grossa distribuzione, confezioniamo principalmente in contenitori R-pet( si parla di 5\6 milioni di pezzi l'anno), sono stati fatti diversi esperimenti con contenitori in ""carta"" ma non si vendono, la gente continua a preferire il PET che comunque e' totalmente riciclabile, certo che se poi uno lo getta dal finestrino dell'auto.........
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 09-06-2022 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Inserire anche la parte elettronica di trascinamento avrebbe probabilmente andare il prezzo oltre la soglia a cui volevano uscire sul mercato, tra componenti e pezzi in più.
Nel giro di 25 secondi dall'uscita fioccheranno i MOC a moto perpetuo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.