|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
per fortuna sono solo DDOS
nessuna intrusione si rimedia abbastanza facilmente, quando ho letto la news sono saltato sulla sedia
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
livello di complottismo e cu*o venduto ai russi: over 9000
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Oppure sono cattivi solo in quanto russi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2022
Città: Contigliano
|
Quote:
![]() https://www.cloudflare.com/learning/...p-ddos-attack/ ma quanto sono indietro... ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
siamo sicuri che siano russi?
come fai a dirlo con certezza?
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Fra l'altro avere un livello di ingenuità principiante vuol poco essere ingenuo, e quindi avere un livello di scaltrezza esperto. Chissà perché ho l'impressione che sia il contrario di quello che volevi dire ![]() Quote:
Quote:
![]() Oppure sono cattivi in quanto stanno distruggendo un paese e hanno minacciato quasi tutti gli altri? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho sentito che si tratta di DDoS, per cui non è che hai tanto da gestire...
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
citando il giornale 'La Repubblica'
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ah ecco, quindi sono cattivi perché adesso va di moda considerarli tali e occorre accusarli malamente di qualsiasi cosa facciano a qualsiasi livello; se altri fanno ben peggio, gli altri possono e loro no, molto italiano come ragionamento. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ARMIAMOCI E PARTITE ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
vabbè la Repubblica.. il megafono della Nuland.
più che italiano è un atteggiamento che denota poca maturità intellettuale. Ultima modifica di Gnubbolo : 12-05-2022 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Peccato che i "semplici" attacchi da virus/malware e cyberwar siano cose completamente diverse. Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Purtroppo molto privo di logica e per sfortuna presente in tutto il globo, come [mancanza di] ragionamento.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Si rivolgano ad aziende specializzate come Cloudflare. Cmq, non conoscendo nei dettagli le problematiche, rischio di dare delle valutazioni errate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
questi ultimi secondo alcuni di voi sono spendibili.. libia, siria, iraq ricordano qualcosa ? "distruggiamo Damasco, tanto sono diversi da noi" nella testa bacata di certe gente c'è questo concetto, altrimenti non si spiega come quei figli di troia abbiamo dato armi all'isis per tirare giù Assad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
O è il solito appello alla coerenza stupida, "se se la cava uno, devono cavarsela tutti"? Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
Davvero ?
sono proni fino a questo punto ?
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Non mi sorprende
Visto il livello complessivo e l'odio atavico che pervade il bel paese verso le tecnologie proprio non mi sorprende anzi e' tanto che i vari servizi stiano in piedi.
Vero anche che alcune regioni son piu' virtuose di altre ma ... la catena e' forte quanto il mio anello piu' debole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
il realismo invece ci dice di soprassedere, ma la giunta al potere negli U.S. ha scelto la distruzione dell'eurasia già da metà anni 90, si leggeva chiaramente dai paper di Brzezinski. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.