|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Quote:
Inoltre se vuoi "pacificare" e ridurre la capacità bellica di una nazione non bombardi chiese e scuole ma obiettivi sensibili che ti portano un reale vantaggio. Putin sta facendo una guerra sporca e bastarda come lui.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
E fa niente se predicano la democrazia, la libertà e i diritti quando poi non si fan problemi a promuovere la discriminazione e ledere i diritti dei russi, specie quelli degli oligarchi che fino a prova contraria dovrebbero avere gli stessi diritti di tutti e anche di quelli che la pensano come Putin ( strano pensavo ci fosse libertà di pensiero e parola ) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() 2. Non mi pare, in genere si parla di "Putin il terribile" e dall'altra parte tutti angeli. Sia mai .... la democrazia è sempre nella parte della ragione .... e in nome di essa è sempre tutto giustificato ovviamente. Si sà che è sempre e solo l'occhio occidentale quello su cui si basano sempre i giudizi. 3. Se manifesti in piazza vieni discriminato o aggredito da gente che nemmeno sa il motivo per cui è iniziata la guerra e si fa abbindolare dal solo fatto che Putin sia l'aggressore e dalle immagini proposte ad hoc. Senza contare di quelli che si scandalizzano come se non avessero mai visto un documentario di guerra, che altre immagini si aspettavano di vedere in guerra bene non si sà. Ultima modifica di nickname88 : 04-03-2022 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ohi ragazzi, Putin ha attaccato uno stato sovrano, fine.
Colpe ne ha a mucchi cosi come ne abbiamo noi Europa e quel vecchio de Biden. Non facciamo passare Putin per santo perché NON LO È, non provateci nemmeno. Sul fatto delle notizie pilotate concordo ma da li a farlo passare per liberatore ce ne vuole, e concordo pure sul fatto di guardare la cosa da diversi punti di vista. Ma Putin è tutto fuorché un liberatore, salvatore o chicchessia. Riguardo la NATO, essa non attacca, MAI, nasce per difendere e gli stati non vengono annessi ma richiedono di farne parte, sono gli americani che esportano la loro democrazia creando bordello a destra e a manca, tant'è che le basi NATO non e ripeto non sono basi americane, hanno scopi nettamente diversi.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Concordo con la decisione. Da Saturno è tutto, a voi la linea !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
vabbè ormai siamo a chi spara le richieste più assurde
Quote:
Kiev: Centrale nucleare bombardata Kiev: Incendio a centrale nucleare Kiev: Radiazioni fuori misura Ente per il nucleare: Radiazioni nella norma Ente per il nucleare: Incendio fuori da complesso principale Ente per il nucleare: Bombardato edificio di ricerca Ora, io ho messo un proxy e mi sto facendo un giro sui canali bannati, vanno chiaramente presi con le pinze facendo dei filtri assurdi per eliminare le assurdità che dicono... però obiettivamente in UE più che una guerra stanno raccontando una fiction. Tank trainati da trattori, molotov contro tank, russi che scappano... L'idea che mi son fatto è che abbiano avuto grandi problemi logistici (benzina, munizioni, ...) a far entrare tutta quella roba in poche strade percorribili e solo ora si stia per capire la piega che prenderà il conflitto. Quote:
Anche perchè ricordiamoci come stava la Russia nel 1999 e come l'ha trasformata negli anni. Era lo zimbello dell'occidente con Eltsin ubriaco che veniva guidato tenendolo sottobraccio alle riunioni. Ora ha dimostrato che sia in Medio Oriente come nell'Est Europa la Russia può fare quello che vuole con la NATO che sta ferma. E'anche un segnale ai suoi alleati asiatici. Volendo fare un paragone questo mi ricorda molto la Germania post WW1, dopo la sconfitta fu derisa e umiliata per quasi 2 decadi.. poi sappiamo come è andata a finire. Quote:
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro Ultima modifica di nebuk : 04-03-2022 alle 11:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Sei davvero scandaloso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
1) personalmente non credo nell'esistenza dei santi, non sono cattolico. Per lo stesso motivo non credo nell'esistenza dei demoni. 2) in questa discussione non ho visto commenti dove il signor Putin sia considerato un liberatore o un salvatore (magari mi sono sfuggiti?). Direi che il consenso generale sia che la russia stia portando avanti una guerra di aggressione. Se mai ci possono essere diverse opinioni su quali siano le cause di questa aggressione. 3) A riguardo del fatto che la NATO non abbia mai attaccato in europa le consiglio di ripassare i complessi avvenimenti seguiti alla dissoluzione della Yugoslavia: https://en.wikipedia.org/wiki/NATO_b..._of_Yugoslavia Ultima modifica di GLaMacchina : 04-03-2022 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
se pubblicamente non la pensi come il media di turno vuole che pensi, vieni ridicolizzato e bullizzato a oltranza, con il supporto della massa che non si rende condo dell'arma a doppio taglio: perchè il punto è proprio qui, non importa se il pensiero sia giusto o sbagliato, se sei ignorante o informato, quello che conta è il modo con il quale viene soppressa l'opinione. e se permetti un simile sistema, o segui sempre la massa, o te ne rendi conto solo quando sei tu dal lato sbagliato. Ed è psicologicamente devastante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
in russia non vieni discriminato o aggredito.. vieni messo in carcere fino a 15 anni.. è un filo diverso dai.. sul serio pensiamo che sia uguale manifestare qui o farlo li ?? sono anni che Putin prepara la guerra.. sarei curioso di capire chi pagava per le aggressioni in donbass.. mi farei due risate a sapere se sotto sotto era sempre lui che ne sta sparando di cotte e di crude.. pure la Cina gli ha voltato le spalle.. e la cosa dovrebbe far pensare su chi sia il cattivo.. è rimasto così tanto isolato che neanche Cuba lo ha appoggiato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
E non è una questione di media ma di evoluzione collettiva della nostra società. Tutto imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
in merito alla centrale ho visto finalmente le foto.. è andato a fuoco parte dell'edificio amministrativo della centrale
li non ci dovrebbero essere organi di manovra della centrale quindi si è stata attaccata, no non ci sono stati danni rilevanti.. è comunque ridicolo sparare ad una centrale nucleare.. è come giocare con l'accendino mentre si fa benzina.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
internet è anche questo purtroppo.. posso dire bugie e rovinare la vita altrui senza neanche espormi.. non è tutta bella e buona internet.. anzi.. credo che sia più dannosa che utile visto il modo con cui i social sono entrati di prepotenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
spero che nessuno sano di mente consideri Putin la parte danneggiata.. qua i danneggiati sono gli Ucraini sotto attacco e i Russi che non possono eliminare il pazzo che li comanda.. di fatto in questi caso è Mondo vs Putin (tranne i suoi 4 amici strambi..) e non Mondo contro Russia. come ricordava Macron ieri il popolo Russo è sempre stato vicino all'Europa quando è stato necessario.. purtroppo ogni tanto hanno delle teste calde al gofverno.. e pensare che fino a "ieri" si prendeva in giro Trump come testa calda.. grazie a Putin adesso non ci sono più terroristi islamici, covid, e forse futuro.. adesso almeno abbiamo un nemico comune :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che c'è chi usa questa libertà per danneggiare gli altri.. tutto qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Il sindaco di Firenze ha ricevuto minacce private per non aver detto di non voler rimuovere la statua di uno scrittore russo. Cantanti e direttori sono stati rimossi dai teatri per essersi limitati a dire “no alla guerra” senza aggiungere “Putin m…a” (e vorrei vedere con tutta la famiglia in Russia).
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
È stato messo in carcere o è morto avvelenato come succede in altre parti del mondo? O ha potuto dire che è una assurdità rimuovere la statua di uno scrittore? Cantanti e direttori chi li ha rimossi? L'azienda che ha voluto dare un segnale di distacco da certe posizioni o lo Stato? La differenza è fondamentale. In un caso si tratta di libere scelte di cittadini o aziende, nell'altro si tratta di censura di Stato. Nulla ti vieta di aprire un teatro e dare lavoro a questa gente o una rivista e scrivere quello che vuoi. Certo te ne devi prendere la responsabilità. Posto che le minacce di violenza fanno schifo e chi ha minacciato deve pagarne le conseguenze. Quote:
edit: È per la stessa ragione che trovo assurda la richiesta di disconnettere la Russia, davvero aberrante (oltre che tecnicamente infattibile). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.