|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
assassin creed odissey e origin vanno meno della 970 che avevo prima a causa di un bug di amd che nemmeno riconosce ma è molto diffuso in rete
Quando amd ti dice genericamente "aggiorna il pc" forse è meglio invece cambiare la gpu come ho fatto con una 3060 ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
purtroppo l'analisi non rende giustizia allo stato attuale delle cose, che cambia molto per nazione e da dove si acquista.
i negozi fisici rimangono cari all'inverosimile temo, e anche online quelli più affidabili mostrano spesso dei rialzi e non dei ribassi. Quote:
non che mi abbia fatto schifo del tutto, ma è un mondo sempre iù enorme che contiene ripetitività a non finire. l'ho apprezzato sicuramente per la grafica, ma per quello non eranecessario scomodare tanta area e tanta ripetitività... la storia poteva essere spetacolare, secondo me l'hanno chiusa in modo troppo semplice. per il resto si è perso quel dualismo delle epoche che rendeva AC un vero AC per quanto mi riguarda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ho notato che la situazione è migliorata, ma non ci siamo ancora
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
in alcuni momenti precisi della storia il gioco diventava letteralmente ingiocabile questo succedeva, cosa che ho scoperto dopo ore di tentativi, inquadrando determinate scene specifiche anche di sequenze fondamentali a procedere. ho contattato sia Ubisoft che AMD e si davano colpe vicendevolmente. fatto sta che pe rmiraclo trovai una discussione che parlava della versione esatta dei driver da utilizzare (più vecchia e non di poco), e il problema si risolse perfettamente, mai più un crash. se può interessare a qualcuno quoti il messaggio che appena torno a casa mi vado a cercare la nota che mi sono trascritto col numero del driver. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Perché dovrebbero tornare ai prezzi del passato se hanno visto che la gente è disposta a pagare queste cifre per acquistare una gpu?
![]() Troveranno un'altra scusa per dire che la produzione è rallentata. Che ne so, i pangolini attaccano in massa gli operai delle miniere di silicio e terre rare per vendicarsi della cattiva pubblicità. Da MW una 3070ti pny a 1199€ ed esultano pure che è in sconto ![]() Tutta roba da scaffale così poi con i catorci che bisogna tenersi non si potrà più giocare a roba next gen; i produttori di giochi next gen non venderanno, si incazzeranno e, o non produrranno più titoli esosi di potenza, oppure spingeranno per produrre gpu entry level a prezzi decenti che permettano di giocare ai loro titoli decentemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Il problema per i produttori non sono i prezzi ma la disponibilità, che per forza di cose li fa salire, è loro interesse venderne il più possibile, possibilmente ad msrp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Due esempi che ho riscontrato personalmente cercando di installare alcuni emulatori su due macchine (entrambe equipaggiate con GPU AMD):
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.