|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Ti facevo solo notare che l'auto che tu dicevi partire da 23mila e rotti in realtà parte da 18mila e rotti.
Se la vuoi subito prendi quello che c'è disponibile, se vuoi ordinare il modello base lo puoi benissimo fare, tanto più ora che qualsiasi auto vuoi devi aspettare minimo 6 mesi.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
idem per mercedes che nel 2019 mi ha proposto uno sconto se passavo dalla serie 5 alla classe E e una sopravvalutazione dell'usato proveniente da audi o bmw. mai pagato un'auto il prezzo di listino in vita mia.. non che ne abbia comprate molte (8 se non ricordo male) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
una Mondeo nel 2010 l'ho presa con il 20% di sconto perchè era pronta consegna con 40 km e tirando sul prezzo l'ho presa subito compresi 4 anni di tagliandi omaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Di certo non vai oltre il 15% su un'auto da immatricolare, su alcuni modelli grasso che cola se ottieni il 10% dopo aver maltrattato il venditore per mezz'ora ![]() Detto questo neanche io avevo mai pagato un'auto il prezzo di listino prima della model 3 perché ho sempre preso auto KM 0, usate in garanzia o pronte consegna in versione "modello precedente" svalutate all'uscita del face lift. La model 3 poi l'ho presa con vari ecobonus ed ho notevoli vantaggi fiscali nel dichiararla come auto aziendale, se non col caxxo che la prendevo a prezzo pieno ![]() Poi considera che molta gente l'auto la deve prendere e basta e non é detto che ne abbia una da dare indietro, quindi il tuo discorso sui "momenti giusti" e sulla supervalutazione dell'usato lascia il tempo che trova. Di auto che non si vendono e che vengono svendute nuove o meglio ancora già immatricolate con sconti da quasi il 30% ce ne sono anche e ce ne saranno sempre piu' vista la caduta libera delle vendite di auto termiche.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 30-12-2021 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.