|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Avete idea di quanto costi una ditta di trasloco? Posso capire chiamarla per traslocare ma per spostare che so, un armadietto o piuttosto una cosa qualsiasi che si può tranquillamente caricare in auto non ne vale la pena, al limite noleggio furgone ma pure li so bastonate sui denti.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Altrimenti ti ci voglio a portare tre figli a scuola, magari con orari diversi, poi riprenderli, mentre ovviamente devi andare a lavorare ecc. Poi magari anche la spesa con tre-quattro borse. Il tutto con i mezzi pubblici. Si come no. Io fino a che ho potuto andavo a lavoro con il treno e ci mettevo un ora e mezzo tra andata e ritorno, in macchina mezz'ora. Se dovessi andare pure a prendere i figli con gli orari dei treni starei fresco. Ultima modifica di Unrue : 20-12-2021 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Il vostro comune vi rilascerà il passepartout vert su cui sono presenti i dati di cittadinanza ...una volta che vi sarete identificati con il vostro ID il sistema controllerà che rispettiate tutti i parametri e cosi potrete accedere alla vostra abitazione.
L'auto una volta lasciata tornerà da sola al parcheggio comunale, come K.I.T.T. NON é figo? KITT supercar eheh...
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Vi dico questa: capoluogo di provincia con 180000 abitanti, non enorme ma neanche piccolo; mia moglie per andare al lavoro e presentarsi alle 07:15 si sveglia intorno alle 06:15 max 06:30 e usa una "old but gold" aygo un pochino malandata ma che funziona bene e ci mette 15 minuti scarsi, distanza 8km. Una sua collega che abita a 12km si muove con i mezzi e per arrivare al lavoro allo stesso orario si sveglia alle 04:30!!
Non aggiungo altro. Prima del capoluogo suddetto ho vissuto per lungo tempo a Roma che in quanto a traffico non ha nulla da invidiare a Milano e anzi, forse sta messa peggio. Quote:
![]()
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 20-12-2021 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Però sei green perché non hai l'auto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qualcosa mi dice che sarebbe estremamente oneroso...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Per i cittadini? Certamente, ma tanto l'importante è essere GRIN no?
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La butto lì.
Nel 2050 sarà più facile che non ci siano più gli assessori...
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
oltre c'è giargianaland e li puoi anche fare le corse con le bighe e le ruote falcate ![]() l'ho mai scritto quanto NON mi manca quella città? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ben vero che l'avevo preso di sabato e che ero stato dentro del limiti di chilometraggio minimo (50km)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Si chiama(va)no cinte daziarie, per i milanesi, ad esempio, qui un esempio di cosa ne resta oggi https://catalogo.beniculturali.it/de...age/0303269280
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
coem detto altrove per molti comprare l'auto privata è semplicemente un costo pazzesco, considerati i pochi km fatti. Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quando diluvia città deserta, negozi deserti, uffici frequentati solo da chi abita vicino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
Un futuro bellissimo nel 2050 e per ora vietiamo solo i diesel più vecchi. Andasse a lavorare in fabbrica ‘sta qui,sarebbe più utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ma che vi hanno fatto di male le auto? ormai nella vita "moderna" sono un mezzo quasi indispensabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Io abito in un centro cittadino e a lavoro ci vado con 2 colleghi. Auto a gpl. Quindi mi devo alzare prima rispetto a se usassi la mia auto. Il che si traduce in perdita di tempo libero. Non si capisce mai il motivo per cui questi ,che anche se ambientalisti sono pur sempre di sx,non fanno la battaglie per la riduzione della giornata lavorativa e il telelavoro. Cose che realmente eviterebbero traffico e sperpero di risorse. edit detto questo che i centri storici debbano essere protetti dagli autoveicoli, TUTTI tranne le bici è sacrosanto.Non sono nati tenendo conto di questi veicoli. Quindi la battaglia è largamente condivisibile. Pure l'auto potrei benissimo togliermela; però parliamoci chiaro ogni volta che perdi la proprietà su di un bene come la casa o l'auto hai appena rinunciato ad un pezzo della tua libertà.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-12-2021 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quelle già c'erano nel 2015
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.