|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao, tranquillo non hai a che fare con uno di quelli che segnala senza motivo...penso sempre che la gente che si fissa a segnalare abbia qualcosa da nascondere; mi dai anzi spunto per spiegare un concetto che spesso sfugge in queste specifiche vendite.
Ti spiego. Se parlassimo di robe piccole, un processore, un dissi ram etc...potrei comprendere...(anche se penso 100 euro guadagnati comprando comunque un pezzo nuovo di pacca schifo non fanno eh..) Parlando invece di cose molto molto pesanti ed ingombranti trovi l'errore del tuo e di altri ragionamenti di questa specifica sezione periferiche...infatti la garanzia amazon sostituisce all'indirizzo del compratore originale, mentre la garanzia lg all'indirizzo di chi ha codice. Quindi io dovrei far partire reso/garanzia per te, tu dovresti rimandarmelo a casa con spedizione 1, io lo faccio sostituire da amazon che lo rimanda a me, e io poi te lo devo rispedire con spedizione 2 Per un robo del genere...senza assicurarlo e niente...il minimo sono 25 euro di spedizione...quindi in quel caso vai ad aggiungere 50 euro di spese...se vuoi assicurare entrambe le spedizioni poi lascia stare è una cifra enorme Ergo conviene sempre, sempre, utilizzare garanzia casa madre se hai a che fare con oggetti la cui spedizione è molto costosa. Quindi se anche avessi detto garanzia amazon, avrei quasi preso in giro un utente che si sarebbe ritrovato, in caso di problemi, 50 euro in più di spese 3 spedizioni da gestire e stare appresso ad un'altra persona che, con impegni e cose varie, può farti dilatare le tempistiche ed i costi. Te lo dico con certezza perchè ci sono già passato sia come cliente che come venditore. Se hai altre domande o commenti sono qui, no problem. ciao! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Coda con limatina. Hai pm.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Pagamento effettuato.
Attendo la consegna |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
confermo pagamento ricevuto
spedizione assicurata prenotata per lunedì |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
spedizine partita oggi alle 13
forniti tutti i tracking sia del ritiro che della spedizione attendiamo che la bestia arrivi nella sua nuova casa |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Pacco arrivato, tutto ok.
Monitor una bomba, venditore cordiale, piu che consigliato |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Mi fa molto piacere, utente educato e serio, ricambio feedback più che positivo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.