|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho semplicemente riportato dei fatti, nudi e crudi, in risposta a chi diceva che puoi scegliere altro. Certamente l'istituto poteva scegliere, ma non le 1.200 famiglie che si sono trovate di fronte al fatto compiuto. Questi i fatti, non mi sembra di aver espresso alcun giudizio o accusato nessuno. Senza offesa, ma mi sembri più tu a voler difendere Apple a prescindere che ce ne sia bisogno o meno. P.S.: chi ha regalato ed aiutato ad installare non era semplicemente "qualcuno": non era terzo rispetto ad Apple.
Un uomo intelligente risolve i problemi Un uomo molto intelligente li previene Ultima modifica di baolian : 13-09-2021 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Qualche mese fa sono dovuto andare a testimoniare per un incidente: volevano sapere se la persona che procedeva davanti a me fosse passata col verde o con arancione/rosso. Procedeva col verde. Mi sembra di aver riportato i fatti così come sono avvenuti e non di aver voluto dare contro all'altro automobilista con dettagli fumosi. Se tu dai fatti, raccontati esattamente come sono, ci vedi responsabilità per qualcuno, magari è proprio così. Comunque non ci sono problemi neanche per me. ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
devo dire che per ora sono soddisfatto, perché Apple dice di aver vinto ma i soldi che riprenderà da Epic sono briciole in confronto a quello che perderà in futuro con l'apertura a pagamenti di terze parti
immaginavo che prima o poi un giudice o un altro ente (tipo commissione europea) li avrebbe costretti a cedere e ci sta, rimangono in controllo dello store ma se vogliono prendere i soldi sugli acquisti devono competere sul merito, abbassare le commissioni e offrire un sistema che sia migliore degli altri su tutti gli aspetti, mica come ora dove sarà anche comodo ma è l'unico... non so come si adegueranno, ma se anche in appello rimane questa linea dovranno quantomeno consentire un link che ti porti sul sito dell'app per fare il pagamento il top per me sarebbe una serie di API in modo da avere un'integrazione migliore con il sistema operativo, però immagino che faranno almeno inizialmente il minimo indispensabile anche perché le eventuali API sarebbero a vantaggio solo di terze parti più probabile che arrivi il RevenueCat della situazione (ma anche un PayPal o altri sistemi simili) con SDK di pagamento da integrare nelle varie app, di fatto andando in concorrenza con IAP di Apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
@recoil: guarda che è stato intimato di mettere i pagamenti da terzi ma non come e quando e avvelarsi di percentuali. Capisci a me.
Ultima modifica di jaja36 : 13-09-2021 alle 13:00. Motivo: Ho quotato l'utente sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.