|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Pacco consegnato da un po'di tempo. Si può chiudere
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Perdonami, appena sono arrivato un sacco di familiari hanno cominciato a rompere su mille cose e non ho auto un secondo libero.
Pacco tutto ok comunque ![]() Domani lo collego giuro ![]() Scusa ancora.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ok ho acceso il monitor.
Visivamente è tutto ok ma ho notato un problema col tilting. Nel senso: provavo a tiltare ed a momenti facevo staccare il monitor. Ho cercato di capire il problema ed ho notato che hai stretto le viti del supporto. Così le ho allentate un po', ho tiltato e successivamente il monitor mi è cascato di dietro... quindi per questo le avevi strette. Comunque, se alzando leggermente la base dal davanti non casca non fa nulla. Dimmi in caso se devo per forza stringere le viti... e se ci sono altri problemi. Visivamente, comunque, è ok.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Non ho capito il problema . . .
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Il monitor non tilta.
Quando l'ho messo sulla scrivania volevo ruotarlo un minimo verso l'alto ed a momenti rompevo i supporti di plastica. Questo perché le viti del coso che gira erano state strette molto. Le ho allentate un po', ho tiltato ed il monitor è cascato di dietro... per fortuna non si è rotto. Comunque ti ripeto, non fa nulla. Ti chiedevo però se ci fossero altri problemi, tutto qui.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.