|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Per 2 anni dalla sua uscita la proponevano a molto meno, e lo stesso han fatto con la Tipo, mentre per la 500X non ne ho idea. Io la mia 500 Lounge Full Option 1.2 Km0 l'ho presa all'epoca a 10.800€ con bollo già pagato. Roba che forse a momenti nemmeno una Panda .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Una mia amica l'ha appena presa cabrio, benzina, semestrale e gli ha dato attorno ai 10k. Un mio collega ne ha appena data dentro una più o meno degli stessi anni e l'hanno valutata parecchio (non voglio sparare cifre perchè non ricordo). E' una vettura che piace, ha mercato anche sull'usato e si trova ovunque a prezzi paragonabili alle straniere. Non capisco queste critiche sulla 500, a me sembra un modello inattaccabile, anche se ha qualche centinaio di € in più di altri modelli, si riprendono tranquillamente se si ha intenzione di venderla.
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Si trovava per un bel pezzo a prezzi molto più bassi, ovvio che chi non l'ha comperata a tempo debito si potrà trovare di fronte a prezzi maggiorati. Inoltre complice anche questo aumento di prezzi alla fine la mia auto si è svalutata ben poco rispetto a molte altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Bianca, tetto in vetro fisso nero, sedili chiari e volante bianco. Penso ancora sia bellissima e che andandola a rivendere (non ha km) si prenda ancora qualcosa, sicuramente più che una normale rottamazione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.