|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
pure a me seccherebbe molto avere un aumento di Prime a causa del calcio.
Già così lo uso poco... Buona l'idea di un canale extra per il quale pagare un spovrapprezzo, così da non scontentare nessuno.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Questo mi ha portato da un semplice non interesse ad una antipatia (una pubblicità eccessiva, sortisce l'effetto contrario). Non esiste che mi metta a dare anche un solo centesimo a quella gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Premetto che non seguo il calcio. Leggo che tanti sono preoccupati per gli aumenti di DAZN (si ipotizzano 30 euro al mese, anche se non ho trovato notizie ufficiali in giro).
Sinceramente se a uno il calcio interessa davvero, non mi sembra una cifra elevata. Alla fine cosa costerebbe andare a vedere la partita allo stadio ? Tra biglietto, benzina, etc. In seconda battuta averlo su DAZN potrebbe favorire spettatori occasionali come potrei essere io. Voglio vedere una partita (che so, il derby milanese), spendo 30 euro e via, magari nel mese vedo qualche altra partita o passo l'account a mio papà (sono esempi). Fatto un mese disdico subito. Prima con Sky la cosa era assolutamente impensabile. Forse ora con NOWTV si può fare ma non sono esperto, se si può fare vale lo stesso ragionamento.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
No comment su questa gara di appalto. Come si può puntare al 100% sullo streaming, così di botto, considerando che già con la Dad in Italia abbiamo avuto difficoltà?
Il vantaggio sarà che con Dazn ci si può abbonare un mese, senza perdere tempo in raccomandate e pec con il vantaggio di non accollarsi un anno di abbonamento, considerando che i mesi estivi è praticamente inutilizzato (almeno per quanto mi riguarda). La preoccupazione più grande sarà la qualità video e la latenza, DAZN riceverà sicuramente nuovi utenti e l'infrastruttura riuscirà a garantire la contemporaneità dell'evento? Non vorrei ritrovarmi 2 minuti indietro, il bello dello sport è la diretta altrimenti rischiamo che il vicino esulta un minuto prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Fino a qualche anno fa, quando Dazn ancora non era arrivato in Italia, pagavo 23€ con Sky per vedere tutta la serie A più i canali Sky e le serie tv, dopo Dazn è diventato 7 partite più canali Sky e serie tv, se adesso dovessero diventare 3 partite più gli altri contenuti già citati, farò la disdetta, ma sicuramente non vado a spendere 30€ per vedere le partite di una squadra, tra l'altro solo del campionato...
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83 Ultima modifica di Roran : 29-03-2021 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Dovrebbero trasmettere anche con canali su Digitale Terrestre (per fortuna)
ps a volte leggendo certi commenti mi sembra di stare su forum tipo gattini che su hwupgrade ![]()
![]() |
#27 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
2) in effetti tutti gli sport attuali sono migliori rispetto a 30 anni fa Quote:
Quote:
2) e comunque non vedevi tutto: per guardare Champions e campionato ti dovevi abbonare a calcio E sport che quindi sono due pacchetti (= 2 abbonamenti) Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Si pagava troppo, ma era anche l'unico servizio che avevi, però, prima che spezzettassero tutto, a tot. € al mese avevi sì calcio, ma anche cinema, sport in generale, e tutto il resto. Quindi io sto facendo riferimento ad una decina di anni fa (almeno), già con Sky servizio unico e prima di Premium, e sì, avevi tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
La fine del Calcio
Questi signori hanno decretato la fine del calcio in tv per l'ingordigia Auguri.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.